Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

TASTIERA E MOUSE GAMING 100 €

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 luca

luca

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 01:38

Ciao a tutti ,
Visto l'imminente arrivo del nuovo pc sono qui per chiedervi un mouse e tastiera da 100 € totali . Per il mouse "sono un palm gripparo" e la tastiera la vorrei retroilluminata e possibilmente meccanica , avevo addocchiato sulla chiave il kit devastator ma ho sentito in giro che alcune versioni sono mal retroilluminate e non so se quello della chiave rientra in quello , come mouse amo i R.A.T. ma forse mi resterebbe troppo poco per la tastiera.. a voi consigliarmi :D
  • luca piace questo

#2 luca

luca

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 01:51

Scherzavo , BUDGET 150/200 €

#3 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 02:21

Quindi 150-200 euro è la tua risposta definitiva? l'accendiamo? :D

Che genere di giochi giocherai ? Te lo chiedo perchè se sei uno a cui piace giocare gli fps ti posso consigliare un certo tipo di tastiera, se sei uno che gioco agli strategici e usa le macro e tanti tasti allora ti posso consigliare un altro tipo di tastiera (e anche mouse)

Per il mouse hai richieste particolari relativamente alla impugnatura che usi , al numero di dpi ecc.... oppure non te ne frega na cippa e basta che sia buono e che ti piaccia?

La tastiera ti serve per forza col poggia polso o senza? ci scrivi molto?

Comunque una buona combo tastiera meccanica + mouse di qualità è questa:

Tastiera meccanica

mouse

Come tastiera meccanica spettacolare e di grande qualità c'è questa (la mia) ma costa : cliccami

Ha pure il poggiapolsi, ottima retroilluminazione, cherry mx black che imho sono i migliori e i meno rumorosi  qualità costruttiva da urlo.

Vedi un po , il rat lo puoi prendere anche rat 3 3500 dpi che imho per te andrà più che bene.

Puoi anche vedere i prezzi da altri siti ma occhio al layout della tastiera che deve essere ita.

p.s.(ma il pc ti è arrivato?)

#4 luca

luca

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 02:26

Sisi il pc è arrivato stamani ma non ero a casa e ora c'è un pacco , credo sia quello...
Poggiapolsi DEVE esserci , pensavo già alla Roccat Isku o Come la tua ma sono indeciso. Non gioco agli strategici ma non muoio se ci sono tasti in più.. FPS tutta la vita ( per ora ) . Non so se sono un high o low in fatto di sensibilità .. ahah boh

#5 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 02:36

La roccat isku non è meccanica ti avviso.

Ok per il mouse non hai preferenze ergo comprati il mouse che ti garba , se ti piace il rat vai di rat e bon.

Per la tastiera la mia spacca di brutto fidati .....

Altra tastiera maccanica ottima in generale e nello specifico per gli fps Cliccami

Tra la tastierea che ho io e la isku a livello di tasti e di qualità costruttiva c'è un abisso ...(in favore della mia ovvio ma costa pure di più) , però se la iksu ti piace è una buona tastiera a membrana ed è molto carina.

#6 luca

luca

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 02:49

Andrò di Rat e la tua tastiera che già amo ahaha , grazie mille
  • KenMaster piace questo

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 03:38

chuck-norris-2.gif

(mi raccomando non prendere la roccat mk glow che è quella senza retroilluminazione)

#8 luca

luca

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 03:43

Tranquillo , voglio solo tamarro , MK PRO <3

#9 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 03:46

Guarda quel trailer e non aggiungo altro......

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!