Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ,

Visto l'imminente arrivo del nuovo pc sono qui per chiedervi un mouse e tastiera da 100 € totali . Per il mouse "sono un palm gripparo" e la tastiera la vorrei retroilluminata e possibilmente meccanica , avevo addocchiato sulla chiave il kit devastator ma ho sentito in giro che alcune versioni sono mal retroilluminate e non so se quello della chiave rientra in quello , come mouse amo i R.A.T. ma forse mi resterebbe troppo poco per la tastiera.. a voi consigliarmi :D

Unisciti Ora
Inviato

Quindi 150-200 euro è la tua risposta definitiva? l'accendiamo? :D

Che genere di giochi giocherai ? Te lo chiedo perchè se sei uno a cui piace giocare gli fps ti posso consigliare un certo tipo di tastiera, se sei uno che gioco agli strategici e usa le macro e tanti tasti allora ti posso consigliare un altro tipo di tastiera (e anche mouse)

Per il mouse hai richieste particolari relativamente alla impugnatura che usi , al numero di dpi ecc.... oppure non te ne frega na cippa e basta che sia buono e che ti piaccia?

La tastiera ti serve per forza col poggia polso o senza? ci scrivi molto?

Comunque una buona combo tastiera meccanica + mouse di qualità è questa:

Tastiera meccanica

mouse

Come tastiera meccanica spettacolare e di grande qualità c'è questa (la mia) ma costa : cliccami

Ha pure il poggiapolsi, ottima retroilluminazione, cherry mx black che imho sono i migliori e i meno rumorosi  qualità costruttiva da urlo.

Vedi un po , il rat lo puoi prendere anche rat 3 3500 dpi che imho per te andrà più che bene.

Puoi anche vedere i prezzi da altri siti ma occhio al layout della tastiera che deve essere ita.

p.s.(ma il pc ti è arrivato?)

Inviato

Sisi il pc è arrivato stamani ma non ero a casa e ora c'è un pacco , credo sia quello...

Poggiapolsi DEVE esserci , pensavo già alla Roccat Isku o Come la tua ma sono indeciso. Non gioco agli strategici ma non muoio se ci sono tasti in più.. FPS tutta la vita ( per ora ) . Non so se sono un high o low in fatto di sensibilità .. ahah boh

Inviato

La roccat isku non è meccanica ti avviso.

Ok per il mouse non hai preferenze ergo comprati il mouse che ti garba , se ti piace il rat vai di rat e bon.

Per la tastiera la mia spacca di brutto fidati .....

Altra tastiera maccanica ottima in generale e nello specifico per gli fps Cliccami

Tra la tastierea che ho io e la isku a livello di tasti e di qualità costruttiva c'è un abisso ...(in favore della mia ovvio ma costa pure di più) , però se la iksu ti piace è una buona tastiera a membrana ed è molto carina.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...