Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

monitor pc e ps4pro

Rejinaldo
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Rejinaldo, prima di tutto ci devi dare un budget per la spesa, poi se ti compri un monitor 4 k e scali la risoluzione non avrai alcun problema, ovviamente non avrai la stessa definizione.Sappi però che se non dai molto peso ai dettagli con la 1060 da 6gb puoi giocare anche in 2k.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Rejinaldo, prima di tutto ci devi dare un budget per la spesa, poi se ti compri un monitor 4 k e scali la risoluzione non avrai alcun problema, ovviamente non avrai la stessa definizione.Sappi però che se non dai molto peso ai dettagli con la 1060 da 6gb puoi giocare anche in 2k.

Avevo pensato ad un budget di 500 euro ma non so se sono sufficienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Rejinaldo certo che sono sufficenti per un buon monitor 4k. Eccoti un buon monitor 4k:

https://www.amazon.it/Samsung-U28H750-Monitor-Miliardi-Semplice/dp/B0711S2JHQ/ref=sr_1_11?s=pc&ie=UTF8&qid=1506770141&sr=1-11

Purtroppo su quella cifra di monitor 4k con tecnologia g-sync non ce ne sono.Questo che ti ho linkato è un ottimo monitor con quantum dot e un contrasto molto elevato per avere neri immagini in genere migliori.

In teoria comunque sarebbe molto meglio poter utilizzare un monitor esclusivamente per il pc e una tv/monitor per la play. Oppure dato che hai già una buona scheda grafica e presumo quindi anche un buon pc di convertirti direttamente al pc e abbandonare la play!!!?Tanto il 4k della p4pro è con dettagli molto bassi e con 30hz, probabilmente molti giochi te li regge anche la 1060 a quei dettagli.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se ti interessa per poche ore c'è questa offerta :

https://www.####.it/monitor-pc-AOC/d-10131129?metb=telone-pc-gaming-games-week-monitor-aoc

Io ho una GTX 1080 Ti e sono indeciso se acquistarlo o meno, adesso sfrutterei il 4k ma ho paura che se in futuro abbasso la risoluzione a 2k (visto i giochi richiederanno sempre più potenza) , viene fuori un pasticcio visto non è la risoluzione nativa...

Modificato da Isarden80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Isarden80 ti ricordo che come da regolamento non si possono linkare shop esterni che al di fuori di Amazon e trovaprezzi.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• miglior risoluzione monitor

Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? 

in Problemi tecnici

• Risoluzione 21:9 3440x1440

Ciao a tutti, sono intenzionato vorrei prendere un monitor ultra wide 3440x1440. Al momento ho una GTX1070Ti. Regge questa risoluzione? Prenderò una GTX2080 o 2070 più avanti e fino ad allora mi piacerebbe rimanere con la mia 1070Ti

in Schede Video

• Aggiornamento PC (E risoluzione qualche problema)

Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock fal

in PC Completi

• 24" - 1ms - FullHD / 2K

Ciao a tutti! Come da oggetto, cerco un monitor da 24" FullHD o 2K. Budget massimo 300€. Ho fatto qualche ricerca su alcuni modelli "papabili": - BenQ ZOWIE XL2411P - Samsung C24FG73 - AOC G2590PX - Viewsonic XG2402 Dato il budget penso di non poter andare oltre il FullHD, ma non mi sembra un handicap provenendo comunque da un Dell U2410 Ho una gtx 1070ti e gioco spesso a Battlefield, Witcher, Titanfall, League of Legends, Stalker, Mortal Kombat, varie avventure g

in Monitor

• Completare pc da gaming con risoluzione 2k

Ciao a tutti i membri di Pc Gaming ! Come da titolo, voglio completare un pc da gaming, per il monitor ed alcune componenti non è un problema, le altre, male che vada, mi faccio un giro per internet. Potrei recuperare un AMD Threadripper 2950X, ma per quello che devo fare io, mi sembra troppo, punto sul gaming, ogni tanto faccio editing video per amici, restando su AMD penso che vada più che bene un Ryzen 2700X (rapporto qualità/prezzo ottimo ?), processore predisposto per un'overclock più s

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...