Maya Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 Vorrei sapere tra questi due case della medesima casa dove presentano differenze e migliorie Grazie Cita
TriXteR Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 la versione S ha un controller per le ventole integrato, e una migliore insonorizzazione, e se non ho visto male sulla versione S e' possible mettere il pannello che si apre lateralmente (ma non te lo do' per certo) Cita
Ezyy Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 7 ore fa, TriXteR dice: la versione S ha un controller per le ventole integrato, e una migliore insonorizzazione, e se non ho visto male sulla versione S e' possible mettere il pannello che si apre lateralmente (ma non te lo do' per certo) che intendi pannello che si apre lateralmente? come ha detto TriXteR, il 400s ha un fan controller e una migliore insonorizzazione grazie a pannelli in materiale fonoassorbente. Cita
TriXteR Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) allora dovrebbe avere come accessorio (quindi credo si richieda a parte, non ho ben capito la cosa) lo sportello laterale con apertura tipo sportello della macchina, pensile della cucina e non a come i case normali dove il pannello lo "sfili" via. Edit: era una mod fatta da un "tizio" quindi niente pannelo con apertura a "sportello", ho ri controllato il sito e non c'e' traccia di questo "sportello" Modificato 25 Settembre 2017 da TriXteR Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.