Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Case p400 vs 400s

Maya
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

la versione S ha un controller per le ventole integrato, e una migliore insonorizzazione, e se non ho visto male sulla versione S e' possible mettere il pannello che si apre lateralmente (ma non te lo do' per certo)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TriXteR dice:

la versione S ha un controller per le ventole integrato, e una migliore insonorizzazione, e se non ho visto male sulla versione S e' possible mettere il pannello che si apre lateralmente (ma non te lo do' per certo)

che intendi  pannello che si apre lateralmente?

come ha detto TriXteR, il 400s ha un fan controller e una migliore insonorizzazione grazie a pannelli in materiale fonoassorbente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovrebbe avere come accessorio (quindi credo si richieda a parte, non ho ben capito la cosa) lo sportello laterale con apertura tipo sportello della macchina, pensile della cucina e non a come i case normali dove il pannello lo "sfili" via.

Edit: era una mod fatta da un "tizio" quindi niente pannelo con apertura a "sportello", ho ri controllato il sito e non c'e' traccia di questo "sportello" 

Modificato da TriXteR
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Hdd-ssd differenze conviene?

Salve! Mi reco qui per cercare la risposta alla domanda che da tempo cerco sul web. Sto per cambiare scheda video e nel mio PC è presente un hdd da 1tb, quello che mi chiedevo è se tra hdd e SSD c'è una differenza di prestazioni oppure la SSD è "solamente" più rapida nei caricamenti tra una schermata e l'altra... Nel primo caso credo mi converrebbe investire in una SSD... Grazie

in Hard Disk e SSD

• Differenze di prezzo tra schede video Nvidia "uguali"...

Ciao a tutti, Innanzitutto grazie per il vostro parere! Ho alcune domande e spero di non infrangere alcuna regola... nel caso provvederò subito a modificare il post! Sto costruendo una build con l'obiettivo di giocare a 2k @144hz. Budget sui 1400€ compreso di monitor. Come scheda video, che per mia scelta vorrei Nvidia, sono tra la RTX 2060 super e la 2070. La domanda che vorrei farvi è: com'è possibile che in rete si trovino prezzi molto diversi tra loro? Ecco alcuni es

in Schede Video

• Migliorie Notebook

Ciao a tutti ragazzi piacere Federico . Ho un notebook HP 255 G5 e volevo migliorarlo un po' per quanto riguarda i giochi . Non voglio chissà che cosa ma quanto serve per fare girare i giochi . Cosa mi consigliate? Ho solo portato la ram a 12gb. Grazie a tutti 

in Portatili

• Aiuto consiglio e differenze tra pc

vorrei sapere qual'è il migliore con spiegazioni dettagliate delle differenze e i motivi per favore https://########online/Workstation-desktop/580-105nl-pidHEW580105NL?gclid=EAIaIQobChMIi8rjuu3Q2gIVYzPTCh1V5wVNEAQYAiABEgLqu_D_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CK3pmMLt0NoCFZuXdwodY1YBjQ   https://www.####.it/pc-desktop-HP/d-10145414

in PC Completi

• Migliorie al pc: necessarie?

Salve a tutti.Vorrei avere, da gente più esperta, consigli su come migliorare il pc, qualora ne avesse bisogno: mi spiego, sono un casual gamer e gioco a pochi titoli, non troppi esosi, accontentandomi del FullHD, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che i requisiti minimi per il vari giochi si stanno alzando. Dunque vorrei migliorare il mio pc, laddove abbia senso farlo.Questa è la mia configurazione:- Case Cool Master N400- Scheda Madre MSI Z97M- Processore Intel® Core™ i5-4670 CPU @ 3.4

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
    • Ciao!  Prova ad aprire il task manager e condividi uno screenshot dei processi attivi con la % di utilizzo. Fai anche una scansione con malwarebytes per sicurezza.  Da come dici, il PC funziona bene in gaming ma non sul desktop?
  • Crea Nuovo...