Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

la versione S ha un controller per le ventole integrato, e una migliore insonorizzazione, e se non ho visto male sulla versione S e' possible mettere il pannello che si apre lateralmente (ma non te lo do' per certo)

Inviato
7 ore fa, TriXteR dice:

la versione S ha un controller per le ventole integrato, e una migliore insonorizzazione, e se non ho visto male sulla versione S e' possible mettere il pannello che si apre lateralmente (ma non te lo do' per certo)

che intendi  pannello che si apre lateralmente?

come ha detto TriXteR, il 400s ha un fan controller e una migliore insonorizzazione grazie a pannelli in materiale fonoassorbente.

Inviato (modificato)

allora dovrebbe avere come accessorio (quindi credo si richieda a parte, non ho ben capito la cosa) lo sportello laterale con apertura tipo sportello della macchina, pensile della cucina e non a come i case normali dove il pannello lo "sfili" via.

 

Edit: era una mod fatta da un "tizio" quindi niente pannelo con apertura a "sportello", ho ri controllato il sito e non c'e' traccia di questo "sportello" 

Modificato da TriXteR

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...