Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

COMPUTER GAMING BUDGET 1200 €


luca
 Condividi

Post Raccomandati

Non ti ho chiesto se ci farai overlock o senza o se lo volevo con ssd o senza ... allora ti ho fatto una config senza ssd ma adatta all'overclock del processore.

 

 

2d26lpl.png

 

Fammi sapere se vuoi un ssd, se non devi fare overlock oppure si e a che livello ....... e se ti piace il case , quello che ti ho messo è ottimo ma deve piacere a te ti avviso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente overclock , ok.... allora in pratica deve fare le seguenti modifiche.....

 

Deve togliere il dissipatore hydro corsair h60 tanto se non deve fare overclock va benissimo quello stock che si trova in bundle col processore.

 

Poi al posto di quella scheda madre che ti ho messo (la fatality) può benissimo prendere questa

 

e come processore al posto del 4670k deve prendere questo

 

Infine con la mole di soldi risparmiati si deve prendere questo bel mostro di scheda video

 

 

 

Fatti la somma e vedi quanto viene , verrà un po di più di 1200 euro ..... credo 1250 se i calcoli non sono errati ....

 

Se sforiamo metti questa video e buonanotte ;)

 

Fammi sapere se avete chiaro il tutto e se ci sono perplessità e magari inziate a farvi il carrello da #### per avere tutto sotto mano cosi al massimo facciamo qualche cambio al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi apposto , volevo chiederti... hai presente il primo pc che ti ho chiesto ? Ho preso il tutto senza monitor perché non disponibile e ora che sta per arrivarmi il pc che monitor mi consigli? L'Asus VX238H è terminato da ####..

 

Il primo pc che hai preso perdonami ma non ricordo al 100% la configurazione ma in relazione al monitor questo poco importa..... Comunque quell'asus lo trovi qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi

      Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circ

      in Tema Libero

    • ELIMINARE DEFINITIVAMENTE TUTTI I DATI DA SSD

      Ciao a tutti, devo restituire il mio ssd nvme sul quale ho tutti i miei dati personali e lavorativi e sul quale avevo installato Windows 11. Ora questo disco l'ho all'interno di un case e quindi posso collegarlo con presa USB. Vorrei sapere come fare per cancellare definitivamente tutti i dati in esso presenti, comprese le partizioni utilizzate da Windows, in modo che non sia possibile recuperarli e che il disco risulti "come nuovo e mai utilizzato". Grazie

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • vorrei stare sulla serie intel per una questione di affezionamento sono sempre stato su quei processori e mi dispiacerebbe cambiarli per la serie 12 in effetti ora che guardo il prezzo è praticamente uguale già che ci sono potrei fare il salto dalla 3 alla 12 generazione  però dovrei vedere un altra scheda madre se anche li il prezzo rimane simile faccio questo salto  per le ram preferirei 32 perchè con 16 sono davvero con l'acqua alla gola perchè l'ultimo gioco che ho preso arrivava a 13 gb di ram e ho cominciato ad aver paura con 32 starei più tranquillo  ora avrei 16 gb di ram 1600 quindi già passare a 32 3200 per me sarebbe un bel salto anche stando su ram standar e nulla di troppo alto  ho visto per andare sulla 12 gen grosso modo dovrei spendere qui 100 euro in più di quello che avevo pensato e ho paura che sia troppo oltre il mio budget  tornando all'opzione iniziale dici che sarebbe accettabile?
    • Ciao! hai piuttosto considerato i nuovi processori, o comunque la serie 12 di Intel o i ryzen 5000? Per il discorso RAM ti direi di stare sempre sui 16GB se giochi e basta, come frequenze vanno bene a 3200mhz, ma non fa male averle anche con frequenze superiori.
    • ciao a tutti  sono dell'idea di aggiornare 3 componenti del mio pc la scheda madre,la,il processore, e le ram anche perchè in questo momento sto davvero indietro con una scheda madre economica ram ddr3 16  e un processore i7 3 generazione, vorrei prendere  un processore i7-10700k e una scheda madre msi mag 7490 che mi sembrano molto buone il problema viene sulle ram vorrei avere almeno 32 gb di ram ma non so quale prendere ho visto che ci sono ram da 32 standar da 3200mhz  crucial a poco più di 90 euro e mi sembrano adeguate voi che dite? devo ambire a mhz più alti o pure 3200 è più che sufficiente? uso il pc praticamente solo per giocare e gioco a 2k con tutto a ultra voi che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...