Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Crossfire si/no


Frank_ale_78

Post Raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum :)

Volevo chiedervi una cosa...innanzi tutto questa è la mia attuale configurazione:

 

-cpu INTEL I5 4670K

-mbo MSI Z87-G45

-ram CORSAIR VENGEANCE KIT 2*4Gb cas9

-raffreddamento CORSAIR H60 a liquido

-psu COOLER MASTER GX LITE 600W

-gpu SAPPHIRE R9 270X

 

Secondo voi con il mio attuale alimentatore riesco a realizzare il CROOSFIRE aggiungendo un'altra R9 270X o è meglio dirottarmi direttamente su una gpu più prestante tipo la R9 280X (la 290X purtroppo è assolutamente fuori budget) anche perchè se al prezzo della seconda R9 270X aggiungo un nuovo psu arrivo già al costo di una R9 280X

Grazie in anticipo per le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella configurazione, mi piace , e benvenuto ;)

 

Io Fossi in te resisterei con la tua attuale scheda che è più più che soddisfacente per giocare in full hd e aspetterei per cambiare l'uscita di nuove vga amd/nvidia ;)

 

Se poi mi dici che oltre alla vga cambierai anche la risoluzione di gioco con un monitor nuovo  allora il discorso è un tantinello diverso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...