-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Migliori Early Access
-
Discussioni Simili
-
Vga è il momento di acquistare.?
Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino? Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro Cpu i5 10400f 16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd Graziein Schede Video
-
acquistare gpu... è il momento?
Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo... pensavo anche alle amd 6700 ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno? ho aspettato min Schede Video
-
cambio pasta termica, anche pad termici?
salve a tutti! devo cambiare la pasta termica al processore, ed ho comprato la thermal grizzly kryonaut! vorrei cambiarla anche alla scheda video (una msi gaming x trio 2080) è necessario cambiare anche i pad termici o va bene solo la pasta termica? grazie -
Non riesco a trovare vecchio videogioco... aiuto!
Salve a tutti, sto cercando un vecchio gioco per pc online a cui giocavo credo qualcosa come 10 anni fa. Non ricordo assolutamente il titolo, ma era un gioco di avventura in cui il protagonista era un omino stilizzato/disegnato (forse con un cappello?) che saltava e correva in giro. Mi ricordo che all'inizio si cadeva in una specie di tana di coniglio e poi c'erano diversi livelli e ambienti da attraversare (a un certo punto ce n'era uno con la cera d'api, ne sono quasi del tutto certo). Qualcunin Videogiochi
-
aumento prestazioni con nand calde c'è anche in SSD SATA? differenze nvme e non nvme
Buonasera, devo cambiare SSD, col tempo ho notato che sul mio SSD quando sto programmando e le memorie nand si riscaldano (60 gradi) le prestazioni aumentano leggermente. ciò accade anche nelle nand degli SSD SATA? In ambito programmazione e rendering quali sono le differenze tra un SSD nvme e uno non nvme? ultima domanda: so che lavorando tante ore al giorno con SSD con nand che raggiungono anche i 65 gradi rappresenta un rischio per i dati, questo SSD sarebbe il mio secondario dove ho archivia
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.