Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

FIFA 18 - Il ritorno di Hunter


Artyom98
 Condividi

Comprerai FIFA 18?  

1 voto

  1. 1. Comprerai FIFA 18?

    • Si
    • No
      0
    • Forse, aspetto altre informazioni
      0


Post Raccomandati

28384afe-f195-4769-9b50-e42c021ad594._SR

Grazie al motore Frostbite, FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player, un sistema innovativo che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori, per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti. Segui poi le gesta di Alex Hunter e di un cast stellare, tra cui Cristiano Ronaldo e tanti altri campioni europei. 

Sito ufficiale: https://www.origin.com/ita/it-it/store/fifa/fifa-18/standard-edition

Sviluppatore: EA Sports

Data di uscita: 29 settembre

Recensione:

Voto: 

 

Ultime notizie: https://pc-gaming.it/fifa-18-trailer-gameplay-gamescom-2017/

https://pc-gaming.it/fifa-18-presentate-le-icone/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Pc per Animazione 3d/2d e rendering - Budget 1600€ -

      Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un pc da utilizzare per animazioni 2d/3d, come postazione di rendering e per sperimentare programmi come Touchdesigner.  Vorrei usare la postazione desktop proprio per evitare di fondere il portatile e sfruttare al massimo la libertà di rendering. Considerando che attualmente utilizzo un MacBook Pro 2018 con intel i7 di 8a generazione e 32gb di ram non ho pretese di performance estreme ma qualcosa che mi permetta di lavorare in maniera fluida. 

      in PC Completi

    • recensione dying light 2

      Ciao raga  , per chi e appassionato di zombie posso dire che questo gioco e molto carino . storia principale circa 20 ai 35 ore,  80 ore  tt le missioni e circa 400 ai 500 per  godertelo in tt x tt .. stoia  8 su 10  molto carina e le quest secondarie molto divertenti e particolari e nn monotone .  mi asp un pochino di piu dalla grafica ma un 8.5 su 10 ci sta XD   io ci gioco insieme a mia moglie ed in 2 ti diverti si .. comq consiglio a tutti che amano gli zombie !!  

      in Recensioni degli utenti

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • SEO del sito, come attirare visitatori?

      Qual'e il modo migliore per attirare visitatori su un sito? Lo so che il contenuto utile e originale è il fattore più importante, ma se le pagine del mio sito non sono posizionate nelle prime pagine dei risultati di ricerca?  

      in Tema Libero

    • Driver NVIDIA data installazione

      ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...