Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Wild West Online - Il Red Dead Redemption per PC

Artyom98
 Condividi

Comprerai Wild West Online?  

1 voto

1. 1. Comprerai Wild West Online?

• Si
      0
    • No
      0
    • Forse, aspetto altre informazioni

Post Raccomandati

1.png

Wild West Online è un MMO che ci permetterà di vivere il West a 360 °. Potremo infatti sia essere protagonisti di rapine in banca, assalti alla diligenza ma anche semplici agricoltori o ricercatori d'oro. Un gioco che mira a portare su PC la modalità online dei Red Dead Redemption, serie che per adesso non è mai arrivata su PC.

Sito ufficiale: http://www.playwwo.com/

Sviluppatore: 612 Games

Data di uscita: Closed Alpha(15 settembre)

Recensione: anteprima disponibile a breve

Voto: 

Ultime notizie: https://pc-gaming.it/alpha-test-wild-west-online-data/

https://pc-gaming.it/wild-west-online-gameplay-mostra-gioco/

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

chissà cosa uscirà....molti pensano che sia una truffa alla Dayz xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ezyy dice:

chissà cosa uscirà....molti pensano che sia una truffa alla Dayz xD

Da quel che ho provato con l'alpha sembra che la base ci sia quindi credo siano degli sviluppatori seri. Il problema è che, anche se fossero seri, per riuscire a realizzare un MMO di quel genere come DIO comanda ci vogliono soldi, capacità e tempo, cose che non trovi per strada ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• Recensione GTA V PS4

Oggi tutti nel 2021 giocano a GTA V ONLINE, un gioco pieno di esperienza ma ormai sono passati quasi 9 anni dalla data d' uscita. Il gioco è ambientato a Los Angeles del' 2012 le missioni molto interattive è storia che può durare fino a 20 ore di gioco!! invece GTA ONLINE è ambientato nel 2017 con gli aggiornamenti pieni di azione e divertimento e attività in compagnia. ormai questo gioco è diventato vecchio ma le persone amano ancora giocarci, anch'io ci gioco da tempo anche se è dive

in Recensioni degli utenti

• Asus s15 da 1tb Read Dead Redemption 2

Buonasera a tutti; Possiedo un Asus Vivobook s15 da 1tb. Pensavo di scaricare Rdr2 dato che amo il periodo 1800/1900. Vedendo i requisiti richiesti dal gioco ho notato che li soddisfo quasi tutti, se non tutti. Però ho il timore che il computer non riesca a reggerlo o che diventi ingiocabile. Può reggerlo con 650gb di spazio e con tutte le specifiche? 

• Recensione Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Ciao a tutti, volevo provare questa sezione ancora vuota postando una recensione sul capitolo della serie di Tom Clancy's. A mio parere per tanti aspetti è davvero un ottimo gioco, grafica ben fatta e mondo veramente ampio con tutte le caratteristiche di un ottimo sparatutto in terza persona di guerra in open world,  molto bene, secondo me, anche per le rifiniture delle armi. Purtroppo il gameplay è tante volte un po' ripetitivo ma comunque sia le missioni sono piacevoli perciò fa

• [Discussione Ufficiale] I nostri PC

Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...