Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

notebook gaming consigli

angelo610
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @angelo610  i notebook che hai scelto non sono affatto male, tra i 2 forse la soluzione migliore è quello che costa un pochino meno, ha un display più grande e la gtx 1050ti non va molto meno della gtx 1060. Dando un occhiata su Amazon non ho trovato altri prodotti venduti da Amazon con le stesse caratteristiche a un prezzo migliore. Un altro utente poco tempo fa aveva acquistato un notebook con la gtx 1050ti e si è trovato molto bene, si trattava del lenovo legion, questa la versione con ssd https://www.amazon.it/dp/B072P5SCMW/ref=twister_B0754H51L3?th=1 !!!

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato il tuo budget rientresti a pieno con l'Asus che è un ottimo prodotto. Il lenovo ha dalla sua un ssd più capiente, ma come schermo sembra che abbia più contrasto quello dell' Asus e poi ha una batteria a 4 celle anzichè 3. Vai di Asus va!!!?

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consigli acquisto portatile Video Editing - Docente

Buongiorno a tutti! Vorrei dei validi suggerimenti per l'acquisto di un portatile per uso lavoro e video-editing. Con scheda grafica dedicata, buona CPU e GPU, veloce, con almeno 3/ 4 porte , memoria espandibile e possibilmente anche con il lettore. Un pc che mi possa durare per anni e che si possa acquistare con la carta docente.   Grazie   

in Portatili

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• pc portatile consigli 500 euro

ciao vorrei comprare un pc portatile per fare un  po di cose , navigare su internet senza grandi intoppi, giocare a giochi non pesanti, tipo metin2 , the sims e roba simile ..   Avete consigli da darmi spendendo intorno ai 500 euro?

in Portatili

• Consigli build PC da gaming!!!

Salve a tutti ragazzi, ogni consiglio è ben accetto, chiunque di voi voglia collaborare per l'idea di una nuova build completa!! Il mio budget è di 800/900€ Però, sono già in possesso di quello che per tutti noi al momento è il peggiore tallone d'Achille riguardo ai prezzi, ovvero la gpu..😁 Anche la tower è già stata presa!! Per ora penso di tenere questa dignitosissima Radeon rx 580 p8d da 8GB, che ancora si difende bene!! Logicamente voglio strutturare la suddetta build di

in PC Completi

• Consigli Configurazione Ryzen

Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...