Karletto999 Inviato 13 Settembre 2017 Inviato 13 Settembre 2017 Buongiorno Ragazzi, ho finito di montare in questi giorni il kit di dissipazione a liquido della EK, per esattezza il P 240. Il prodotto è di un ottima qualità e fa il suo lavoro perfettamente. Ho però delle domande in merito e magari sapete darmi qualche consiglio. Una volta montato il kit ho la possibilità di vedere con il vecchio programma di gestione del precedente AIO (Corsair LINK) le temperature della CPU, ma non ho la possibilità di capire la pompa a quanto sta andando. Stesso discorso per le ventole: vedo la velocità totale delle ventole del case ma non ho la possibilità di regolare velocità. Scrivendo a casa madre mi ha detto che le schede madri hanno tutte quante un tool che permette di visionare e modificare i parametri di mio interesse. Io posseggo una MSI Z77A-GD 65 ma andando sul sito di casa madre non mi da un tool o un utility da scaricare, anche perchè essendo la scheda di 4 anni fa, nella selezione del sistema operativo si ferma a windows 8.1 e non windows 10. Qualcuno sa dirmi se esistono programmi alternativi o come fare per avere il programma di MSI che gestisce il tutto? Grazie in anticipo Cita
TriXteR Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) Control Center Scarica questo dovrebbe fare al caso tuo, per la compatibilita' nessun problema dovrebbe funzionare anche su win 10 (prova a farlo partire con i privilegi di amministratore, [tasto destro sull' EXE e poi ESEGUI COME AMMINISTRATORE])... Eventualmente non dovesse funzionare puoi impostargli la modalita' compatibile per win 10 Modificato 25 Settembre 2017 da TriXteR Cita
Karletto999 Inviato 26 Settembre 2017 Autore Inviato 26 Settembre 2017 Grazie, provo a scaricarlo e vedere come funziona ✌️ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.