Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

GTX 1080 monito 2k 144hz oppure a 60hz.

Luigi1894
 Condividi

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to GTX 1080 monito 2k 144hz oppure a 60hz.
  • 4 settimane più tardi ...
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Luigi1894 scusa se ti rispondo solo ora, mi ero perso completamente questa discussione!!!?

Per una gtx 1080 io andrei tranquillamente con un monitor 2k 144hz,la gtx 1080 lo regerebbe tranquillamnete, sicuramente non al massimo degli fps però con un monitor 2k a 60hz sarebbe un po sprecata.Prova a dare un occhio a questo che è un ottimo monitor con modulo g-sync che per la tua gtx 1080 sarebbe perfetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Monitor 240hz, modalità ottima a 60hz

Buongiorno,sapreste dirmi perché appena accendo il monitor mi da la modalitá ottimale a 60hz mentre il monitor ha un refresh di 240hz?É un fattore puramente puntato al risparmio di energia?

in Monitor

• 30 fps e tv con 60hz

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum e premetto che questa potrebbe risultare una domanda banale per alcuni ma cercando in rete non ho trovato risposta e per questo vi chiedo aiuto, scusandomi se la domanda risulterà per alcuni ovvia.  Se un gioco gira a 30 fps e il mio monitor o tv ha al massimo 60hz che cosa accade? Di solito di parla sempre del caso contrario, esempio la scheda video riesce a far girare un gioco a più fps degli heartz del pannello, invece nel caso a

in Problemi tecnici

• monitor 144hz, riconosciuto come 60hz da windows

Salve, sono nuovo, e non avendo trovato una sezione dedicata ai monitor ho pensato di scrivere qui... Io ho un agon AG271QX 144 hz, ma per qualche motivo Windows me lo riconosce a 60 hz. Può essere la mia scheda grafica che non regge? (Ho una nvidia geforce gtx 1060 6gb) oppure è un problema di fabbrica? Grazie in anticipo

in Monitor

• Un monitor 4k 60hz è anche un 2k 120/144hz?

Salve a tutti,avrei un dubbio da porvi,allora parto subito con il dire che avrei l'esigenza di avere un monitor da gaming per sfruttare la mia 2080ti però allo stesso tempo poter vedere sky q in 4k e collegarci la ps4 pro,per questo non vorrei orientarmi su un monitor 2k 120/144hz (specialmente in 21:9 dato che sicuramente sky q non supporta tale formato d'immagine),per questo stavo pensando,dato che i monitor 4k 120/144hz sono di nicchia e costano veramente uno sproposito (anche 2000 euro e han

in Monitor

• Monitor da gaming 2k 60hz o 144hz?

Salve ragazzi son mesi che mi sbattezzo a cercare il monitor giusto per me e ancora non l'ho trovato. Io ho una Gtx 970 ed il mio budget per il monitor è sui 300/400 euro. Gioco principalmente a World of Warcraft, Dota 2, MMORPG ma spesso provo anche altre tipologie di giochi. Vorrei farmi un monitor che possa sfruttare anche in futuri upgrade e quindi puntavo ad un 144hz ma sembra che a quel prezzo non ci siano schermi con le caratteristiche che mi interessano e che vado ad elencarvi:   - il

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
    • Quindi si usa solo un tipo dei due? ok perfetto quello indicato da te
    • ah ok, quelli a forma di "RAM" sono più veloci devi guardare nel nome se sono NVME M.2. Quello da me consigliato è ottimo 😃 
  • Crea Nuovo...