Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

ciao sono nuovo e mi servono dei consigli

Ciccio2000
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Allora per farlo è relativamente semplice ..... devi sceglierti un sito online da dove acquistare i componenti , uno tipo #### o #### o magari #### ...... da #### se hai un punto di ritiro vicino casa tua puoi andare direttamente di persona a ritirare i componenti una volta arrivati , per sapere se hai un punto di rituro pickepay vicino casa tua guarda qui

Se invece non hai nessun punto di ritiro vicino casa tua magari è meglio se ti affidi a un sito come #### che ha prezzi bassi di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• assemblaggio pc con upgrade futuro

Buongiorno a tutti, visto il particolare momento che stiamo attraversando con le schede video, la mia intenzione era quella di assemblare un pc gaming con una buona base di partenza ma che fosse pronto ad un upgrade futuro, non solo per a scheda video ma anche per processore, ram ecc... Vi posto cosa avevo pensato di assemblare per avere consigli e suggerimenti dai più esperti (faccio una precisazione, il pc è per mio figlio, io sono un cinquantenne che ai tempi si dilettava a overclokare i pe

in CPU, Schede Madri e RAM

• Assemblaggio primo pc desktop gaming consigli componenti

Ciao a tutti, voglio accingermi a costruire la mia prima build di un pc desktop da gaming e sto girando la rete con l'obbiettivo di mettere assieme le componenti più adatte. Per il momento parto con un budget massimo di 1500 euro e volevo da voi pareri e consigli sulle varie componenti che per ora ho incastrato al meglio, per l'occasione quindi ho alcune domande da porvi. Innanzitutto vi elenco le componenti, precisando che allo stato attuale come tutti voi sapete debbo lasciare in bianco

in PC Completi

• assemblaggio pc 1300 euro

buonasera ragazzi, volevo un consiglio da voi se questo tipo di configurazione potrebbe essere giusta sul mio primo pc da assemblare (esigenze personali sono di utilizzarlo per giochi)   -Intel Core i5-9400 2.9 GHz 6-Core Processor -Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition 57.3 CFM CPU Cooler -Gigabyte B365M DS3H Micro ATX LGA1151 Motherboard -Corsair Vengeance RGB Pro 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3200 CL16 Memory -Seagate Barracuda Compute 2 TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Dr

in Tema Libero

• GUIDA ASSEMBLAGGIO PC

Salve a tutti volevo mostrarvi i componenti che ho acquistato per ora e volevo sapere cosa ne pensate grazie HDD: https://www.amazon.it/gp/product/B01LY65EVG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 SSD: https://www.amazon.it/gp/product/B07621PNWC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 ALI: https://www.amazon.it/gp/product/B0773MXYM8/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&psc=1 MOBO: https://www.amazon.it/gp/product/B07BRNK3Y9/ref=ppx_yo_dt_b

in PC Completi

• ASSEMBLAGGIO PC GAMING

Buonasera ragazzi/e. Sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per uno specifico motivo: Mi sono interessato da poco al mondo del pc gaming (ovviamente vengo da console) e volevo assemblare il miglior pc gaming in base ad un budget. Ho chiesto anche un'altro parere però volevo avere un'altro riscontro da altre persone molto informate su questo argomento, ed è il motivo per cui sono qui. Allora premetto che so poco di pc in generale, conosco i vari componenti però non ci capisco un

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...