Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno ,

Dopo aver passato qualche anno andando  tra ps 4  e xbox one  vorrei tornare di nuovo al gaming sul pc,

Ho gia la Il case del vecchio pc  e il hard di 1 tb che mi farebbe risparmiare qualche euro fino  ad un prossimo upgrade ,

Punterei per un Amd  pero  anche un Intel non mi dispiacerebbe ,

Ho gia tutti gli altri componenti , mouse , keyboard , e una tv che uso come monitor ( vorrei sapere anche quale e effetivamente la differenza tra un monitor da gaming e una classica tv )

Vi ringrazio a tutti in anticipo

Unisciti Ora
Inviato

grazie mille per la risposta ,  si potrebbe tagliare qualcosa su la scheda video  senza perdere tantissimo sulle prestazioni ? piu abbasso  il margine dell "investimento" prima posso permettermi di acquistare i pezzi ,  se puo aiutare , userò il nuovo pc per i giochi FPS , che sono in uscita quest'anno ,

Grazie a tutti per il tempo dedicato

seconda curiosità , vale la pena comprare un monitor apposta  o posso usare tranquillamente la tv ?

Inviato (modificato)

Ti avrei messo una scheda video meno performante (tipo la RX 580 che nei nuovi titoli anche in 2k i 60 fps li tiene.) però con le storie del mining queste GPU si sono alzate di un bel 150-200 euro, a questo punto ti ho messo una gtx 1070 (circa il 20-25% più potente) che costa solo 50 euro in più :D.

Se dovrai giocare a titoli frenetici come cod o battlefield penso che un monitor sia adeguato per i tempi di risposta più rapidi (poi secondo me è tutto questone di gusto eh ahahah).

Modificato da FedeStyleZ
Inviato

Io farei così

10 ore fa, FedeStyleZ dice:

Ti avrei messo una scheda video meno performante (tipo la RX 580 che nei nuovi titoli anche in 2k i 60 fps li tiene.) però con le storie del mining queste GPU si sono alzate di un bel 150-200 euro, a questo punto ti ho messo una gtx 1070 (circa il 20-25% più potente) che costa solo 50 euro in più :D.

Se dovrai giocare a titoli frenetici come cod o battlefield penso che un monitor sia adeguato per i tempi di risposta più rapidi (poi secondo me è tutto questone di gusto eh ahahah).

Xké gli hai messo una 1070 quanto bastava una 1060 visto che gioca su una TV?Il PSU bastava anke un 550w.Poi Amazon?ci sono shop dove costa meno.

Io avrei fatto così inserendo anke un SSD x velocizzare il sistema operativo

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...