Vai al contenuto
Michelee

Pc gaming 1000€

Post Raccomandati

Ecco qua , tutto compreso (tutto tutto eh, anche monitor)

21l4scn.png

Viene 921 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione e altri 30-40 euro per mouse+tastiera , solo che questi ultimi li devi comprare da amazon e ti consiglio la combo devastator , eccola qua

Se hai domande o dubbi o precisazioni da fare chiedi pure ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però un favore, mi potresti mandare le scritte dove schiaccio e mi manda direttamente all'articolo :) ? Così non li trovo

Si ma state diventando troppo comodi co sta cosa eh -_-

alimentatore

case

ram

masterizzatore dvd

assemblaggio e test pc

installazione so

cpu

scheda madre

monitor

sistema operativo

hdd

scheda video

La combo tastiera e mouse li compri da amazon tanto non paghi spese di spedizione : cliccami

Controlla bene tutto casomai qualche link non funge o manca qualcosa rispetto a sopra

E una domanda, come fai a rispondere (e in modo più che esauriente) a tutti i posti?? :0

Perchè la verità è che sono Iron Man ma non dirlo a nessuno :ph34r:

stark-jon-favreau-wants-robert-downey-jr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Risposte

• Star Citizien 3.0 è praticamente una realtà, anche se al momento è in una fase di testing su invito e non è ancora stato rilasciato per chiunque, per testare dapprima la stabilità dei server. Tuttavia, l’utente Xenthor Xi ha ben pensato di registrare un video di un’ora a risoluzione 4K e di postarlo su Youtube […] Leggi l'articolo completo:Pubblicato un video della prima ora di Star Citizen 3.0 in 4K View the full article
    • @Steve ok grazie mille 😀
    • come alimentatore ti basterebbe un 500/550w, per esempio Corsair CX550 oppure Be Quiet System Power 8... ma devi pensare anche di cambiare case prima di tutto... anche qui ce ne sono tanti, per esempio senza spendere chissà cosa risolveresti con un BitFenix NOVA ma come ti hanno già ripetuto, dovresti cambiarlo poi con la configurazione che avresti potresti pensare alle schede vga che hai citato prima, restando secondo me sulla fascia gtx 1060 - rx 580... non sarebbe male anzi !   PS, come diceva NiK70 prima dovresti pensare anche a un HDD da almeno 1 tb, magari lasciando lSSD per il sistema operativo e i programmi importanti e appunto lHD per i giochi !
    • @Nik70 io il case già montato con tutti i componenti lo ho pagato 720€ visto che non sono molto esperto credo mi hanno passato una gran sola, anche se avevo specificato per cui lo avrei utilizzato; però vabbe oramai non si può tornare indietro,comunque grazie per la risposta quindi che alimentatore mi consigli?