Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Fifa 18, molte novità nella carriera allenatore


Artyom98
 Condividi

Fifa 18  

2 voti

  1. 1. Comprerai Fifa 18?

    • Si
      1
    • No
      1
    • Forse, aspetto di leggere le recensioni
      0


Post Raccomandati

Ieri EA ha svelato molte delle novità della carriera allenatore di Fifa 18. Nel comunicato è stato annunciato che tutta la carriera allenatore sarà realizzata con il motore di gioco Frostbite, per molti questo potrebbe non significare niente ma le novità che questo permette sono tantissime, eccovi alcune di quelle più importanti(per leggerle tutte ecco il comunicato): 

Trattative interattive 

Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per renderle ancora più realistiche e coinvolgenti. Il nuovo hub mercato nel menu principale della Carriera permette di tenere sotto controllo tutti gli obiettivi di mercato e i giocatori in vendita, e di accedere al sistema di trattative interattive.

L'introduzione delle decisioni interattive permette di trattare in prima persona con l'altro club e con i rappresentanti dei calciatori, compresi allenatori e procuratori, nel tentativo di aggiudicarti il giocatore che ti interessa. È possibile inoltre delegare le trattative al proprio assistente dal nuovo hub mercato, nel caso in cui non si vogliano condurre direttamente. 

Per aprire una trattativa, seleziona l'hub mercato e, a seguire, scegli un giocatore dalla tua lista per contattarlo. Le trattative avvengono in due fasi.

  1. La prima prevede l'incontro con l'allenatore o il rappresentante dell'altro club nel tuo ufficio per trovare un accordo sul costo del cartellino. Utilizzando il nuovo sistema di decisioni potrai avanzare un'offerta e persino includere condizioni aggiuntive, come la clausola rescissoria. Dopo aver presentato un'offerta potrai iniziare a parlare con l'allenatore avversario, il quale potrà decidere di accettare o rifiutare la tua proposta, o formulare una controfferta. La nuova IA per le trattative fa sì che gli allenatori avversari diano risposte dinamiche e variegate al fine di strappare il miglior accordo per il loro club.
  2. Una volta trovato un accordo sul prezzo del cartellino, potrai trattare direttamente con il giocatore e il suo procuratore. Per strappare il sì del giocatore, oltre allo stipendio e alla durata del contratto potrai specificare anche il suo ruolo in squadra, la clausola rescissoria e aggiungere tutta una serie di bonus introdotti quest'anno (per le presenze, i gol fatti, le reti inviolate, ecc.).

Filmati sulle notizie dinamici realizzati con il motore Frostbite 

Dopo aver raggiunto un accordo sia con il club che con il giocatore, quest'ultimo si unirà alla tua squadra. Nella modalità Carriera di FIFA 18, tutte le trattative con i club e con i giocatori, così come altre notizie importanti riguardanti il mondo del calcio, godranno di appositi filmati generati da una nuova tecnologia, che saranno visibili nel menu principale della modalità Carriera.

Per esempio, quando un giocatore si trasferisce in un'altra squadra, la notizia verrà data attraverso filmati dinamici, con tanto di sponsor, foto con i nuovi compagni e conferenza stampa di presentazione al fianco del nuovo allenatore. 

Oltre che per le operazioni di mercato, verranno mostrate nuove grafiche anche quando un calciatore si aggiudica il premio di giocatore del mese nel proprio campionato e quando la tua squadra vince il titolo o la coppa

Allenamento

La sezione allenamento e sviluppo dei giocatori in FIFA 18 è ancora più ricca e varia, grazie a più di 15 nuove prove abilità introdotte quest'anno. Crea esercizi specifici e assegnali a uno o più giocatori, ad esempio per far crescere i giovani e migliorare i loro attributi come meglio credi o per aiutare un giocatore a tornare in forma dopo un infortunio.

Sostituzioni veloci

Per la prima volta, sarà possibile effettuare cambi durante la partita senza dover interrompere il gioco, grazie alle nuove sostituzioni contestuali. Gestisci le sostituzioni preimpostate prima di una partita in Gestione squadra o sfrutta le sostituzioni contestuali segnalate da appositi messaggi su schermo. Effettua una sostituzione veloce dopo un gol subito o un'occasione mancata per tornare in partita senza dover interrompere il gioco.

 

Cosa ne pensate? Queste novità bastano secondo voi a giustificare l'acquisto del gioco? Commentate la discussione per farcelo sapere.

 

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...