Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Fifa 18, molte novità nella carriera allenatore


Artyom98
 Condividi

Fifa 18  

2 voti

  1. 1. Comprerai Fifa 18?

    • Si
      1
    • No
      1
    • Forse, aspetto di leggere le recensioni
      0


Post Raccomandati

Ieri EA ha svelato molte delle novità della carriera allenatore di Fifa 18. Nel comunicato è stato annunciato che tutta la carriera allenatore sarà realizzata con il motore di gioco Frostbite, per molti questo potrebbe non significare niente ma le novità che questo permette sono tantissime, eccovi alcune di quelle più importanti(per leggerle tutte ecco il comunicato): 

Trattative interattive 

Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per renderle ancora più realistiche e coinvolgenti. Il nuovo hub mercato nel menu principale della Carriera permette di tenere sotto controllo tutti gli obiettivi di mercato e i giocatori in vendita, e di accedere al sistema di trattative interattive.

L'introduzione delle decisioni interattive permette di trattare in prima persona con l'altro club e con i rappresentanti dei calciatori, compresi allenatori e procuratori, nel tentativo di aggiudicarti il giocatore che ti interessa. È possibile inoltre delegare le trattative al proprio assistente dal nuovo hub mercato, nel caso in cui non si vogliano condurre direttamente. 

Per aprire una trattativa, seleziona l'hub mercato e, a seguire, scegli un giocatore dalla tua lista per contattarlo. Le trattative avvengono in due fasi.

  1. La prima prevede l'incontro con l'allenatore o il rappresentante dell'altro club nel tuo ufficio per trovare un accordo sul costo del cartellino. Utilizzando il nuovo sistema di decisioni potrai avanzare un'offerta e persino includere condizioni aggiuntive, come la clausola rescissoria. Dopo aver presentato un'offerta potrai iniziare a parlare con l'allenatore avversario, il quale potrà decidere di accettare o rifiutare la tua proposta, o formulare una controfferta. La nuova IA per le trattative fa sì che gli allenatori avversari diano risposte dinamiche e variegate al fine di strappare il miglior accordo per il loro club.
  2. Una volta trovato un accordo sul prezzo del cartellino, potrai trattare direttamente con il giocatore e il suo procuratore. Per strappare il sì del giocatore, oltre allo stipendio e alla durata del contratto potrai specificare anche il suo ruolo in squadra, la clausola rescissoria e aggiungere tutta una serie di bonus introdotti quest'anno (per le presenze, i gol fatti, le reti inviolate, ecc.).

Filmati sulle notizie dinamici realizzati con il motore Frostbite 

Dopo aver raggiunto un accordo sia con il club che con il giocatore, quest'ultimo si unirà alla tua squadra. Nella modalità Carriera di FIFA 18, tutte le trattative con i club e con i giocatori, così come altre notizie importanti riguardanti il mondo del calcio, godranno di appositi filmati generati da una nuova tecnologia, che saranno visibili nel menu principale della modalità Carriera.

Per esempio, quando un giocatore si trasferisce in un'altra squadra, la notizia verrà data attraverso filmati dinamici, con tanto di sponsor, foto con i nuovi compagni e conferenza stampa di presentazione al fianco del nuovo allenatore. 

Oltre che per le operazioni di mercato, verranno mostrate nuove grafiche anche quando un calciatore si aggiudica il premio di giocatore del mese nel proprio campionato e quando la tua squadra vince il titolo o la coppa

Allenamento

La sezione allenamento e sviluppo dei giocatori in FIFA 18 è ancora più ricca e varia, grazie a più di 15 nuove prove abilità introdotte quest'anno. Crea esercizi specifici e assegnali a uno o più giocatori, ad esempio per far crescere i giovani e migliorare i loro attributi come meglio credi o per aiutare un giocatore a tornare in forma dopo un infortunio.

Sostituzioni veloci

Per la prima volta, sarà possibile effettuare cambi durante la partita senza dover interrompere il gioco, grazie alle nuove sostituzioni contestuali. Gestisci le sostituzioni preimpostate prima di una partita in Gestione squadra o sfrutta le sostituzioni contestuali segnalate da appositi messaggi su schermo. Effettua una sostituzione veloce dopo un gol subito o un'occasione mancata per tornare in partita senza dover interrompere il gioco.

 

Cosa ne pensate? Queste novità bastano secondo voi a giustificare l'acquisto del gioco? Commentate la discussione per farcelo sapere.

 

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili

    • Ram 16 GB = completamente inutile per non-editing?

      Scusate la domanda banale. Siccome ve ne intendete sicuramente più di me, vorrei chiedervi una cosa. Mi è capitato più volte che con l'attuale configurazione del mio pc (2 duo 2.93 ghz, gtx 650, 8 gb ram) mi capita spesso di avere rallentamenti vari nel PC, dovuto sia alla CPU ma credo anche dalla RAM, in particolare è sempre sopra al 60%... quindi mi chiedo, è davvero così inutile avere 16 gb? Il problema se ne andrà da sè con un PC più performante? Si potrebbe eventualmente aggiungere un ban

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Ventola esterna per portatili - Un oggetto MUST HAVE o completamente Inutile?

      Era da un pò di tempo che mi stavo domando se, avrei fatto meglio ad acquistare una ventola esterna per portatili USB 2.0/3.0 da usare soprattutto quando gioco (dato che si riscalda un bel pò)! Avevo già chiesto ad un mio amico che mi ha spiegato che queste cose sono utili fino ad un certo punto, ma soprattutto servono "davvero" solo se il di sotto è tutto bucherellato o ha molte fessure per l'aria!   Voi invece, che cosa mi consigliate di fare?

      in Portatili

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Guarda come scheda madre non ci capisco nulla, quindi mi affido a quella suggerita da te.   ryzen 7 5800x mi sembra perfetto. Anche se ho sempre pensato che Intel fosse meglio.   come ram pensavo a 32 gb o sono troppo? La differenza tra 3000 3200 3600? per quanto riguarda ssd, ho visto che ci sono 2 tipologie devo metterle entrambe?   alimentatore punto al 850w
    • Ciao! allora come ben sai il problema attuale è comprare una scheda grafica a buon prezzo. Come configurazione ti consiglio AMD perchè in generale è migliore anche se potrebbe costarti qualcosa in più, sempre se non vuoi farti il PC ed usare momentaneamente la scheda video integrata (che solo le CPU intel hanno). Come configurazione di partenza possiamo partire con questa: Scheda madre ASUS PRIME PRO X570 Processore AMD Ryzen 5 5600X o meglio Ryzen 7 5800X Dissipatore ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB Scheda video: ASUS GeForce RTX 3080 TUF  RTX 3070 o quello che trovi a buon mercato RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB SSD Sabrent Rocket 1TB puoi considerare anche il modello più veloce PCIe 4.0 Alimentatore NZXT C750 Gold va bene anche il modello da 850w Case Phanteks Eclipse P400A o LIAN LI LANCOOL II MESH Fammi sapere cosa non ti piace e se preferisci altro 😃 
    • Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei subito chiedervi un aiuto. ho da sempre avuto la voglia di crearmi un pc da gaming tosto. Finalmente anche se non è il periodo giusto per acquistarlo è arrivato il momento di crearne uno da zero.   come budget ho a disposizione 2000/2500€ (Potrei andare anche oltre se serve uscire quelle 100/200€ in più). L’unica cosa che non mi manca sono le cuffie da gaming 🤣 tutto il resto manca.   il pc servirà solamente da gaming da usare nel tempo libero. Vorrei puntare al top che posso con quel budget. Premetto che non ne capisco nulla, soltanto da un paio di settimane sto facendo ricerche per capirne di più sui vari componenti.   Vorrei puntare ad avere molti fps, su che componenti mi consigliate di puntare?    meglio Intel o amd? come monitor un 24 pollici sarebbe perfetto per la mia postazione  
×
×
  • Crea Nuovo...