Kilroy Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) Oramai la beta di Destiny 2 si è conclusa, qualcuno di voi ha avuto modo di provarla? E se si vi è piaciuta? Io avrei voluto provarla ma ancora devo comprare il PC per giocarci , per fortuna sembra che giri molto bene cosi anche i poveri come me potranno giocarlo decentemente. Modificato 1 Settembre 2017 da Kilroy Cita
Ezyy Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 decisamente noiosa e poco stimolante sia il raid che la campagna, l'unica sfida sembrano essere i boss. Al contrario il multiplayer sembra interessante, cmq questa è l'anteprima di @xShini82, ovviamente bisogna vedere come sarà il gioco completo! Cita
xShini82 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Guarda la beta in se per se non è nulla di che in quanto c'erano veramente pochi contenuti. Sicuramente da valutare meglio il tutto quando si ha il gioco finale in mano. Quello che posso dirti è che la parte della campagna e il raid erano abbastanza piatti e poco stimolanti, classico segui un percorso nella mappa e di tanto in tanto ammazza una mini orda di nemici. Invece il multilayer vero e proprio è divertente soprattutto se giocato in compagnia. Il gunplay è abbastanza buono e le abilità non rompono il gioco. Nella home del sito se vuoi c'è una piccola anteprima con qualche dettaglio in più. Cita
Kilroy Inviato 1 Settembre 2017 Autore Inviato 1 Settembre 2017 24 minuti fa, xShini82 dice: Guarda la beta in se per se non è nulla di che in quanto c'erano veramente pochi contenuti. Sicuramente da valutare meglio il tutto quando si ha il gioco finale in mano. Quello che posso dirti è che la parte della campagna e il raid erano abbastanza piatti e poco stimolanti, classico segui un percorso nella mappa e di tanto in tanto ammazza una mini orda di nemici. Invece il multilayer vero e proprio è divertente soprattutto se giocato in compagnia. Il gunplay è abbastanza buono e le abilità non rompono il gioco. Nella home del sito se vuoi c'è una piccola anteprima con qualche dettaglio in più. La leggerò sicuramente , insomma come al solito una beta che lascia più dubbi di quelli che risolve Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.