Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

luca

PC GAMING BUDGET 900 €

Post Raccomandati

Salve a tutti ,

Premetto che ho già aperto topic riguardo a configurazioni di pc e devo ringraziare Ken che mi ha aiutato molto , l'ho ordinato e presto arriverà..

Ora sono qui per conto di un mio amico , ha un budget di 900/950 € compreso Monitor e S.O. (Vuole Windows 8 ) e compreso di assemblaggio e test.(Pc puramente da gaming)

Io come Shop non ho potuto consigliare nessuno dato che avendo appena ordinato non posso aprir bocca su #### ma vedrò più avanti , grazie in anticipo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

29ks007.png

Controlla tutto , non dovrebbe mancare nulla ;)

Siamo a 910 euro (contando le 20 euro di spese di spedizione) ..... mi son fermato li perchè magari vuole pure mouse e tastiera ..... dimmi te.

Questo monitor è migliore : cliccami      (consigliato)

Ma con quello arriviamo a 927 euro ;)  e ti rimane pure qualcosina

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Fammi sapere di mouse  e tastiera perchè se non li deve prendere mettici dentro   il monitor aggiunto dopo      e con i soldi rimanenti prendiamo un alimentatore migliore come componentistica  (xfx , ma con questo non voglio dire che quel corsair sia da buttare eh, anzi , non fraintendere è tutto una questione di budget alla fine)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

A beh allora metti l'ultimo monitor che ti ho consigliato (quello da 150 euro) ,

Poi mandata un email a #### e chiedete quando ritornerà disponibile  questa 

Infine come scheda video compra questa 

E dovremmo rientrare nelle 1000 euro massime senza problemi e il pc gli arriverà bello e pronto per essere usato.

L'unica cosa è chiedere a #### quando rientra la combo devastator perchè al momento è indisponibile .... altrimenti la può prendere a parte da qui e buonanotte  : cliccami

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti