Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Battlefield Hardline (in fondo è divertente) - Beta attiva


KenMaster
 Condividi

Post Raccomandati

1401242822-bf-hardline-key-art_jpg_960x5

 

Poliziotti contro criminali, in puro stile Battlefield.

Un camion blindato pieno zeppo di denaro giace abbandonato in un garage e tu hai solo pochi secondi per arraffare quanto più denaro possibile, prima dell'arrivo della polizia. Mentre corri verso l'ascensore, qualche banconota svolazza dietro di te. Raggiunto il tetto, un tuo compagno salta sulla fune: tu però scegli una via più diretta lanciandoti giù dall'edificio. Mentre il paracadute si apre, avverti distintamente il sibilo dei proiettili. Non appena tocchi terra, scatti verso il veicolo per la fuga.

È proprio in quell'istante che l'intero edificio inizia a crollare.

Questo è solo un assaggio di Battlefield Hardline. Ed è anche un ottimo esempio del perché non puoi lasciarti sfuggire questo gioco.

Battlefield Hardline è il frutto della collaborazione fra due dei più prestigiosi studi di sviluppo di EA: partendo dalle straordinarie tecnologie grafiche e dall'azione di gioco di Battlefield 4, il gioco sviluppa una trama innovativa degna del miglior film d'azione criminale. I livelli si dipanano in una storia basata su indagini che ricordano le migliori serie TV, mentre i punti salienti dell'avventura sono sottolineati da momenti di azione di gioco indimenticabile. Spettacolari inseguimenti in auto e sparatorie mozzafiato? Sì, grazie!

Da un lato, un'esperienza multigiocatore di alto livello, com'è lecito attendersi da un gioco della serie Battlefield. Ambientazioni devastabili, armamenti moderni, veicoli dalle prestazioni elevate e decine di giocatori di tutto il mondo che si affrontano nelle strade di una città americana, ora con aggiunte come strumenti ad alta tecnologia per rendere più vivace l'azione! Dall'altro, la potenza narrativa degli sceneggiatori e degli sviluppatori che hanno dato vita alla straordinaria trilogia di Dead Space. Continuerai a giocare fino a che non avrai raggiunto la fine della storia.

 

Sito ufficiale: http://www.battlefield.com/hardline

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi più tardi ...

Ho giocato alla beta ma sinceramente mi sento di dire a distanza di un paio di mesi dalla sua chiusura e con più materiale a disposizione che non è un gioco che mi entusiasma, anche perché alla fine sembra solo un remake di BF4 in versione "cops vs thieves". Sicuramente non un gioco da 70 euro come costerà appena uscito (non acquisto mai giochi online o key codes anche se sono molto più economiche).

A distanza di 3 anni Battlefield 3 mi sembra ancora il migliore, sia a livello di divertimento che a livello di struttura di gioco, il modo in cui il multiplayer è organizzato rasenta la perfezione secondo me e non ha tutti i problemi di netcode o lag di BF4. Anche a livello di grafica con settaggi ultra o alti (che purtroppo non posso usare data la mia GPU attuale) non ha nulla ad invidiare né a BF4 nè a BFH per quanto visto nella beta.

Se siete dei fanatici dell'all out warfare in BFH non ritroverete né carri armati, né mezzi d'attacco acquatici, né elicotteri d'assalto, né VTC o AA mobili ma solo un paio di veicoli corazzati e l'elicottero scout (quest'ultimo, detto da chi in BF3 ha 100 stelle di servizio, sta peggiorando sempre più...  :angry: )

 

Insomma EA si è presa l'insidiosa decisione di scostarsi dal gioco di guerra totale puro che aveva fatto tanto successo (BFBC2 e BF3 su tutti) per provare qualcosa di nuovo ma rischia di perdere molti fans, almeno per questo capitolo della serie, proprio perché non ripropone un gioco multiplayer a stampo totalmente militare.

 

Personalmente io sono tra quelli che non lo comprerà proprio perché si discosta dal quel genere di guerra totale puro, e poi come già detto ho BF3 che è ancora validissimo e come molti altri lo preferisco sia a BF4 che a BFH

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Piccola domanda....ho letto che per far girare DDUninstaller dovrei andare in modalità provvisoria...il problema è che al momento sul PC ho la 970. Se vado in modalità provvisoria come faccio a cambiare la scheda? Cioè conviene che spengo metto la nuova scheda 3060ti, poi vado in modalità provvisoria, con ddunistaller cancello i driver e poi li aggiorno (ma tutto questo con già la 3060ti montata nuova) oppure? Come faccio? Uso DDuninstaller da pc senza modalità provvisoria e con a bordo ancora la 970? 
    • fatto bene disinstalli i driver con DDUnistaller: https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html Spegni il PC, stacchi la presa, monti la nuova GPU. Accendi il PC e installi manualmente i driver dal sito NVIDIA e non da GeForce Experience.
×
×
  • Crea Nuovo...