Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Battlefield Hardline (in fondo è divertente) - Beta attiva

KenMaster
 Condividi

Post Raccomandati

1401242822-bf-hardline-key-art_jpg_960x5

Poliziotti contro criminali, in puro stile Battlefield.

Un camion blindato pieno zeppo di denaro giace abbandonato in un garage e tu hai solo pochi secondi per arraffare quanto più denaro possibile, prima dell'arrivo della polizia. Mentre corri verso l'ascensore, qualche banconota svolazza dietro di te. Raggiunto il tetto, un tuo compagno salta sulla fune: tu però scegli una via più diretta lanciandoti giù dall'edificio. Mentre il paracadute si apre, avverti distintamente il sibilo dei proiettili. Non appena tocchi terra, scatti verso il veicolo per la fuga.

È proprio in quell'istante che l'intero edificio inizia a crollare.

Questo è solo un assaggio di Battlefield Hardline. Ed è anche un ottimo esempio del perché non puoi lasciarti sfuggire questo gioco.

Battlefield Hardline è il frutto della collaborazione fra due dei più prestigiosi studi di sviluppo di EA: partendo dalle straordinarie tecnologie grafiche e dall'azione di gioco di Battlefield 4, il gioco sviluppa una trama innovativa degna del miglior film d'azione criminale. I livelli si dipanano in una storia basata su indagini che ricordano le migliori serie TV, mentre i punti salienti dell'avventura sono sottolineati da momenti di azione di gioco indimenticabile. Spettacolari inseguimenti in auto e sparatorie mozzafiato? Sì, grazie!

Da un lato, un'esperienza multigiocatore di alto livello, com'è lecito attendersi da un gioco della serie Battlefield. Ambientazioni devastabili, armamenti moderni, veicoli dalle prestazioni elevate e decine di giocatori di tutto il mondo che si affrontano nelle strade di una città americana, ora con aggiunte come strumenti ad alta tecnologia per rendere più vivace l'azione! Dall'altro, la potenza narrativa degli sceneggiatori e degli sviluppatori che hanno dato vita alla straordinaria trilogia di Dead Space. Continuerai a giocare fino a che non avrai raggiunto la fine della storia.

Sito ufficiale: http://www.battlefield.com/hardline

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi più tardi ...

Ho giocato alla beta ma sinceramente mi sento di dire a distanza di un paio di mesi dalla sua chiusura e con più materiale a disposizione che non è un gioco che mi entusiasma, anche perché alla fine sembra solo un remake di BF4 in versione "cops vs thieves". Sicuramente non un gioco da 70 euro come costerà appena uscito (non acquisto mai giochi online o key codes anche se sono molto più economiche).

A distanza di 3 anni Battlefield 3 mi sembra ancora il migliore, sia a livello di divertimento che a livello di struttura di gioco, il modo in cui il multiplayer è organizzato rasenta la perfezione secondo me e non ha tutti i problemi di netcode o lag di BF4. Anche a livello di grafica con settaggi ultra o alti (che purtroppo non posso usare data la mia GPU attuale) non ha nulla ad invidiare né a BF4 nè a BFH per quanto visto nella beta.

Se siete dei fanatici dell'all out warfare in BFH non ritroverete né carri armati, né mezzi d'attacco acquatici, né elicotteri d'assalto, né VTC o AA mobili ma solo un paio di veicoli corazzati e l'elicottero scout (quest'ultimo, detto da chi in BF3 ha 100 stelle di servizio, sta peggiorando sempre più...  :angry: )

Insomma EA si è presa l'insidiosa decisione di scostarsi dal gioco di guerra totale puro che aveva fatto tanto successo (BFBC2 e BF3 su tutti) per provare qualcosa di nuovo ma rischia di perdere molti fans, almeno per questo capitolo della serie, proprio perché non ripropone un gioco multiplayer a stampo totalmente militare.

Personalmente io sono tra quelli che non lo comprerà proprio perché si discosta dal quel genere di guerra totale puro, e poi come già detto ho BF3 che è ancora validissimo e come molti altri lo preferisco sia a BF4 che a BFH

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• PC GAMING BUDGET 1000/1200 GTA RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, CSGOFIFA

Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso sono nuovo nel forum e vi prego di perdonarmi. Come da titolo vorrei farmi consigliare un setup completo per sostituire il mio ormai anziano pc portatile da gaming per giocare discretamente a quasi tutto😁 principalmente gioco a GTA nei server RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, Rogue Company, CSGO e FIFA. Ovviamente, gioco anche ad altro, questi sono quelli con cui passo la maggior parte delle ore. Nel budget ovviamente monitor

in PC Completi

• Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione

Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitá

in Monitor

• Problemi di lag mentre gioco Battlefield

Buonasera a tutti, premetto che sono un gamer alle primissime armi, ma a volte ho problemi di lag mentre gioco a BF1 con settaggi medio-alti e non capisco la causa. Le caratteristiche del mio pc sono: GTX 1660TI 6GB, RAM 16 GB DDR3, I5 4460 da 3,2 ghz, SSD 1TB. Ho verificato la temperatura della GPU mentre giocavo e stava intorno ai 70º, mentre la CPU lavorava intorno al 90%, ma non ho idea se questi due valori possano essere la causa. Ringrazio in anticipo per le risposte 😃

in Schede Video

• Problema Battlefield 1 online

Ragazzi,salve a tutti,ho preso su Origins Battlefield 1 e ho notato che online mi esce uno strano simbolo in alto a destra. Si tratta di un piccolo cerchietto con all'interno un punto esclamativo,tutto di colore arancione,che caspita è? Ho provato a smanettare con l'hud ma niente,rimane il punto esclamativo su schermo,e da abbastanza fastidio. Ieri oltre al punto esclamativo è uscito anche un altro simbolo,sempre un piccolo cerchietto con all'interno però uno freccia,anche questo

in Videogiochi

• Acquisto battlefield 1 per PC

Salve, vorrei comprare questo gioco, quali sono i pacchetti e quale bisogna prendere per avere tutte le mappe ? Gioco su PC. ho trovato la versione: standard 6€ revolution 10€ bundle 15€ bonus 19 ultimate 19€     immagino che quella premium sia la ultimate.

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• 办理!!加拿大Dal留信认证@Q微信790042814戴尔豪斯大学(本科/硕士)毕业证成绩单*Dal学位证书文凭学历认证Dalhousie University 【实体公司】QQ/微信790042814办理毕业证/成绩单,外壳, 教育部学历学位认证,各大院校保录取,修改成绩单+信封申请学校,offer录取通知书,在读证明学费单 /诚招代理/ 鑫源留学服务中心:实体公司,注册经营,行业标杆,精益求精! 专注加拿大 美国 澳洲 英国地区,高精端提供以下服务: 一:毕业证、成绩单等全套材料,从防伪到印刷,水印底纹到钢印烫金, 二:真实保录取各大院校 三:真实教育部认证,教育部存档,教育部留服网站永久可查 四:留信认证,留学生信息网站永久可查 联系人:Johnny   QQ:790042814   微信:790042814 二:教育部认证的用途: 如果您计划在国内发展,那么办理国内教育部认证是必不可少的。事业性用人单位如银行,国企,公务员,在您应聘时都会需要您提供这个认证。其他私营、外企企业,无需提供!办理教育部认证所需资料众多且烦琐,所有材料您都必须提供原件,我们凭借丰富的经验,帮您快速整合材料,让您少走弯路。 专业为您服务,如有需要,请联系我:Johnny QQ:790042814                   微信:790042814 特别关注:【业务选择办理准则】 一、工作未确定,回国需先给父母、亲戚朋友看下文凭的情况  办理一份就读学校的毕业证成绩单即可  二、回国进私企、外企、自己做生意的情况  这些单位是不查询毕业证真伪的,而且国内没有渠道去查询国外文凭的真假,也不需要提供真实教育部认证。鉴于此,办理一份毕业证成绩单即可 三、回国进国企、银行等事业性单位或者考公务员的情况  办理一份毕业证成绩单,递交材料到教育部,办理真实教育部认证 诚招代理:本公司诚聘当地合作代理人员,如果你有业余时间,有兴趣就请联系我们。 敬告:面对网上有些不良个人中介,真实教育部认证故意虚假报价,毕业证、成绩单却报价很高,挖坑骗留学学生做和原版差异很大的毕业证和成绩单,却不做认证,欺骗广大留学生,请多留心!办理时请电话联系,或者视频看下对方的办公环境,办理实力,选择实体公司,以防被骗!
    • 【实体公司】QQ/微信790042814办理毕业证/成绩单,外壳, 教育部学历学位认证,各大院校保录取,修改成绩单+信封申请学校,offer录取通知书,在读证明学费单 /诚招代理/ 鑫源留学服务中心:实体公司,注册经营,行业标杆,精益求精! 专注加拿大 美国 澳洲 英国地区,高精端提供以下服务: 一:毕业证、成绩单等全套材料,从防伪到印刷,水印底纹到钢印烫金, 二:真实保录取各大院校 三:真实教育部认证,教育部存档,教育部留服网站永久可查 四:留信认证,留学生信息网站永久可查 联系人:Johnny   QQ:790042814   微信:790042814 二:教育部认证的用途: 如果您计划在国内发展,那么办理国内教育部认证是必不可少的。事业性用人单位如银行,国企,公务员,在您应聘时都会需要您提供这个认证。其他私营、外企企业,无需提供!办理教育部认证所需资料众多且烦琐,所有材料您都必须提供原件,我们凭借丰富的经验,帮您快速整合材料,让您少走弯路。 专业为您服务,如有需要,请联系我:Johnny QQ:790042814                   微信:790042814 特别关注:【业务选择办理准则】 一、工作未确定,回国需先给父母、亲戚朋友看下文凭的情况  办理一份就读学校的毕业证成绩单即可  二、回国进私企、外企、自己做生意的情况  这些单位是不查询毕业证真伪的,而且国内没有渠道去查询国外文凭的真假,也不需要提供真实教育部认证。鉴于此,办理一份毕业证成绩单即可 三、回国进国企、银行等事业性单位或者考公务员的情况  办理一份毕业证成绩单,递交材料到教育部,办理真实教育部认证 诚招代理:本公司诚聘当地合作代理人员,如果你有业余时间,有兴趣就请联系我们。 敬告:面对网上有些不良个人中介,真实教育部认证故意虚假报价,毕业证、成绩单却报价很高,挖坑骗留学学生做和原版差异很大的毕业证和成绩单,却不做认证,欺骗广大留学生,请多留心!办理时请电话联系,或者视频看下对方的办公环境,办理实力,选择实体公司,以防被骗!
    • 办理!!加拿大RU留信认证@Q微信790042814瑞尔森大学(本科/硕士)毕业证成绩单*RU学位证书文凭学历认证Ryerson University 【实体公司】QQ/微信790042814办理毕业证/成绩单,外壳, 教育部学历学位认证,各大院校保录取,修改成绩单+信封申请学校,offer录取通知书,在读证明学费单 /诚招代理/ 鑫源留学服务中心:实体公司,注册经营,行业标杆,精益求精! 专注加拿大 美国 澳洲 英国地区,高精端提供以下服务: 一:毕业证、成绩单等全套材料,从防伪到印刷,水印底纹到钢印烫金, 二:真实保录取各大院校 三:真实教育部认证,教育部存档,教育部留服网站永久可查 四:留信认证,留学生信息网站永久可查 联系人:Johnny   QQ:790042814   微信:790042814 二:教育部认证的用途: 如果您计划在国内发展,那么办理国内教育部认证是必不可少的。事业性用人单位如银行,国企,公务员,在您应聘时都会需要您提供这个认证。其他私营、外企企业,无需提供!办理教育部认证所需资料众多且烦琐,所有材料您都必须提供原件,我们凭借丰富的经验,帮您快速整合材料,让您少走弯路。 专业为您服务,如有需要,请联系我:Johnny QQ:790042814                   微信:790042814 特别关注:【业务选择办理准则】 一、工作未确定,回国需先给父母、亲戚朋友看下文凭的情况  办理一份就读学校的毕业证成绩单即可  二、回国进私企、外企、自己做生意的情况  这些单位是不查询毕业证真伪的,而且国内没有渠道去查询国外文凭的真假,也不需要提供真实教育部认证。鉴于此,办理一份毕业证成绩单即可 三、回国进国企、银行等事业性单位或者考公务员的情况  办理一份毕业证成绩单,递交材料到教育部,办理真实教育部认证 诚招代理:本公司诚聘当地合作代理人员,如果你有业余时间,有兴趣就请联系我们。 敬告:面对网上有些不良个人中介,真实教育部认证故意虚假报价,毕业证、成绩单却报价很高,挖坑骗留学学生做和原版差异很大的毕业证和成绩单,却不做认证,欺骗广大留学生,请多留心!办理时请电话联系,或者视频看下对方的办公环境,办理实力,选择实体公司,以防被骗!
  • Crea Nuovo...