Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Notebook gaming

Coso92
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao coso92 , bevenuto ;)

Ti dico subito che notebook "da gaming" (cioè notebook progettati appositamente per il gaming) da 700-800 euro non esistono  ..... esistono notebook normali che possono essere usati occasionalmente per il gaming ma senza esagerare non avendo questi ultimi un'areazione adeguata per sopportare ed espellere il calore generato da lunghe sessioni di gioco.

Ti posto qualche notebook che rientra nel tuo budget di spesa e che ha processori e scheda video decenti per giocare :

clicca 1     (ottimo notebook , marca ottima , scheda video discreta per giocare , processore più che buono)

clicca 2      (questo costa 100 euro in più , è vero ma cavoli la 850m 4gb  è davvero una buona vga per giocare e il notebook in generale è ottimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di giocare " a dettagli ultra" ma è questione di giocare a temperature accettabili e con un notebook che abbia una componentistica adeguata e un areazione anch'essa adeguata per sopportare lunghe sessioni di gioco , questo è un notebook da gaming :)

Comunque compra l'asus in questione se puoi che non ne rimarrai deluso ;)  , è un ottimo notebook in generale , ottimo processore , scheda video davvero ottima fidati (abbassando la risoluzione giocherai molti giochi a dettagli ultra ma in generale è una vga che ti fa giocare anche in full hd a livelli decenti) , costruito bene, ottimo monitor , ram abbondante , sottile e leggero al punto giusto , ottima tastiera ..... è pure bellino da vedere :P  .... è un ottimo notebook.

Solo l'hdd (che però può essere sostituito  con uno più prestante) è uno dei classici hdd a 5400rpm che mettono in quasi tutti i notebook ma in generale farà il suo dovere.

Se io dovessi comprare un notebook per lavorare e giocare di tanto in tanto spendendo meno di 1000 euro  andrei su questo quasi sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spedizone da mediaworld? mmm..... mai ordinato da loro onestamente e in rete si leggono opinioni sia negative che positive ...... Onestamente tra fartelo mandare a casa e al centro dipende da te .... al centro ti arriva e te lo vai a prendere quando puoi , a casa è più comodo ma devi starci a casa per ricevere appunto il pacco dal corriere.

Non hai un centro mediaworld vicino casa? se ce l'hai compralo da li , se è lontanuccio ordinalo online e fattelo arrivare a casa, al massimo ci vorrà un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• La build che vorrei fare adesso con 2.650€

Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

in PC Completi

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra

Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e  2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai  quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone (

in Hard Disk e SSD

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...