Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Creadipiù - Portale Italiano per la traduzione amatoriale dei giochi PC

heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Ho scoperto da poco questo sito, dove ci sono ragazzi che traducono giochi che altrimenti non potremo magi giocare in ITA. Ad attirare la mia attenzione è stato il fatto che pensano di tradurre anche giochi interessanti tra cui:

The Forest(appena uscirà dalla versione early access)

Divinity original sin (che stanno traducendo al momento)

Grazie a loro penso che potremo giocare tantissimi giochi in futuro con i sottotiloli, che altrimenti sarebbero stati solo ENG.

http://www.creadipiu.com/forum/index.php

Se volete osservare il topic di Divinity  Original Sin

http://www.creadipiu.com/forum/viewtopic.php?f=58&t=2802&start=90

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• è arrivato il momento, PC Nuovo

Buonasera a tutti! vi chiedo gentilmente un consiglio per gli acquisti.   allora, ho il case, tastiera, mouse, ssd e monitor il budget è massimo 1000 euro lo scopo è gaming, registrazione musicale (ho già scheda audio) e streaming. mi servirebbe anche una ottima scheda di rete wireless con antennone. non mi interessa la super scheda grafica, l'importante è che tutto il resto mi duri il più possibile, poi in caso la cambierò. Mi era venuta in mente que

in PC Completi

• i7 3770K - è il momento di cambiare?

Ciao ragazzi, vista l'uscita del nuovo processore Intel Coffee Lake, secondo voi, è giunto il momento di mandare in pensione il mio i7 3770K?   Ciao!!!

in CPU, Schede Madri e RAM

• Migliori Early Access

Nati per permettere agli sviluppatori di ricevere feedback mentre sviluppano il proprio gioco, adesso gli Early Access sono diventati quasi una moda, ne escono a frotte ogni mese e pochi di questi riescono a vedere la loro uscita finale. Per riuscire a farvi navigare nel mare degli Early Access abbiamo pensato di creare questa raccolta in cui, all'inizio di ogni mese,( da ottobre in poi sarà ad inizio di ogni mese) vi proporremo una lista di Early Access che usciranno entro il mese in corso che

in Early Access

• Divinity: Original Sin II

Ciao ragazzi,  ho comprato ieri Divinity Original Sin II. Per chi avesse intenzione di comprare il gioco mi puo' aggiungere su steam: _=karletto=_ per giocarlo insieme!  

in Videogiochi

• pc gaming no budget, (ma spendendo con attenzione)

Salve a tutti, ritorno a scrivere dopo mesi(ma seguo costantemente). Ho regalato il mio pc da gaming (che ho costruito con i vostri consigli sulla componentistica) al mio fratellino per il compleanno.Ovviamente colgo l'occasione per rifarmi da zero il pc.   Premetto che non mi do' un budget(non vuole essere una mancanza di rispetto per il forum, ci tengo a chiarire,voglio solo farmi un bel regalo dato che sono uscito da poco da un brutto periodo della mia vita.), ma sono dell'idea che un prodo

in PC Completi

• Crea Nuovo...