Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Probleama 780 ftw

Woods9945
 Condividi

Post Raccomandati

Ho una 780 FTW presa da un po di mesi è andata sempre molto bene in modo ottimo da pochi giorni dopo che ho aggiornato i driver capita avvolte dopo che gioco un pò bf4 per una mezz'oretta che le ventole si alzano all'improvviso,schermo nero e piccolo rumore e sono obbligato a riavviare il pc dal pulsante sul case.

quale potrebbe essere il rpoblema secondo voi?? provo a tornare indietro con i driver?? Aiutatemiii :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

hai controllato le temperature in gaming?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?

salve ho acquistato questi due prodotti ma pare non siano compatibili https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 vorrei tenere l'alimentatore restituendo il case che consiglio mi date?

in Case e Alimentatori

• corsair 275r o corsair carbide case

Salve ragazzi sono indeciso se prendere un corsair 275r o un corsair o un corsair carbide voi quale mi consigliate

in Case e Alimentatori

• Scheda made Z590, quale tra ASUS, GIGABYTE o MSI?

Arieccomi, Che pensi sia meglio tra Asus, msi e aorus? O meglio avevo già fatto la domanda in modo diverso, ma nel senso che tra i tre, ne varrebbe la pena aorus o msi oppure Asus ha proprio un distacco radicale di qualità da queste? Perché livello estetica mi piace un sacco msi z590, però Asus dovrebbe essere migliore. Boh perché vorrei stare su ryzen, quindi Asus, perché le mobo msi sono per me terribili lato estetico per AMD, quindi mi rimarrebbe la opzione aorus in tal caso pe

in CPU, Schede Madri e RAM

• RX 6600 xt quale modello, ROG, XFX o MSI?

Eccomi di nuovo! Ho trovato ad un modesto prezzo di 670/700€ una rog strix rx 6600 xt e delle xfx qick e merc! Cosa sarebbe meglio? Come sai la rog si abbinerebbe bene e andrebbe a braccetto con la mobo e il resto, però esteticamente non la trovo il massimo perché è super compatta e non mi fa impazzire. Le xfx sono più caratteristiche e grosse, ma non so cosa possa essere meglio. C'è così tanta differenza tra queste? Ci sono dei software necessari per le xfx? G

in Schede Video

• Quale mouse wireless, Logitech G Pro, Rival 650 o Viper Ultimate?

Eccomi di nuovo qui! Stavolta volevo chiedere dei pareri a proposito di mouse wireless, perché stavo valutando diversi di questi ma spesso c'è scritto che hanno materiali scadenti, input lag o batteria pessima. I quattro in questione sono: - Corsair dark core RGB pro wireless - Logitech g pro - Razer viper ultimate wireless + docking station - Steelseries rival 650 Del primo in questione ho letto che la batteria non è buona e il wireless altrettanto, il secondo

in Mouse, Tastiere e Controller

• Crea Nuovo...