Vai al contenuto
Ezyy

Risultati deludenti per la beta di Lawbreakers

Post Raccomandati

Nonostante l’enorme campagna marketing avvenuta qualche mese fa durante l’E3 di Los Angeles, la recente beta di Lawbreakers si può tranquillamente affermare che è stata un fiasco. Infatti il conteggio dei giocatori online è veramente scarno con picchi registrati di presenze online contemporanee di scarse 5k unità. Un risultato in negativo ben oltre le aspettative che se lo si somma con i dati dei mesi scorsi, il cui picco di presenze online contemporanee ha sfiorato i 7,5k di utenti, può creare un quadro generale della situazione non proprio roseo. Lawbreakers sfortunatamente arriva sul mercato in un momento abbastanza affollato di hero shoter e le possibilità che questo fallisca ancora prima di partire sono abbastanza concrete, soprattutto se lo si paragona […]

Leggi l'articolo completo:Risultati deludenti per la beta di Lawbreakers

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Risposte

• Direi che appena riesce @Ezyy riesca a darti un aiuto, io purtroppo non l'ho ancora provato!!!😢
    • Ciao @Rosssiiii purtroppo io ho giocato solo alla versione base e quindi non posso darti un consiglio in merito. Aspettiamo qualcuno che le abbia provate!!!😁
    • Ciao @Rosssiiii è proprio come hai detto te, se ora con l'overclock arrivi già a temperature intorno ai 70-75 gradi, quando sei d'estate ti conviene abbassare le frequenze per mantenere una temperatura migliore. Come programma per i ryzen puoi tranquillamnete usare Prime95, se passa quello passa tutto.😁
    • Ciao @maxell62 questo dipende sempre dal tuo budget, comunque la differenza tra una custom e l'altra sta sopratutto sulla rumorosità e sul sistema di dissipazione. Le prestazioni tra le varie schede sono più o meno le stesse!!! Dati gli attuali prezzi direi che questa faccia al caso tuo!!!https://www.amazon.it/Gigabyte-NVIDIA-GeForce-grafica-Express/dp/B06XWXQX6T/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1513529192&sr=8-8&keywords=gtx+1080ti
    • Ciao @tromic che sistemi operativi hai provato a installarci? La sigla esatta del pc qual'è? Io ho avuto un problema simile sempre con un hp dv6, una volta installati i driver della scheda video Amd il pc diventava inutilizzabile. Solo che questo me lo faceva solo utilizzando windows 10 e 8.1, mentre con windows 7 va ancora che è una meraviglia.