Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

For Honor riceverà server dedicati e molte altre novità


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Ubisoft annuncia i futuri piani di sviluppo di For Honor che prevedono l’uscita costante di nuovi di contenuti e miglioramenti all’esperienza complessiva di gioco fino al 2018. Il piano di sviluppo prevede due stagioni che inizieranno nel 2017 e l’introduzione di server dedicati. Oltre ai principali aggiornamenti, For Honor continuerà ad evolversi regolarmente tenendo in considerazione i preziosi feedback della community. Il paino di sviluppo di For Honor include: • Server dedicati – Il team di sviluppo di Ubisoft Montreal sta attualmente lavorando su un’infrastruttura server totalmente nuova. In concomitanza all’implementazione dei server dedicati, rimangono priorità per il team migliorare la stabilità peer-to-peer e il matchmaking. • Due nuove Stagioni – Nei mesi di agosto e novembre, For Honor riceverà […]

Leggi l'articolo completo:For Honor riceverà server dedicati e molte altre novità

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
×
×
  • Crea Nuovo...