For Honor riceverà server dedicati e molte altre novità

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ubisoft annuncia i futuri piani di sviluppo di For Honor che prevedono l’uscita costante di nuovi di contenuti e miglioramenti all’esperienza complessiva di gioco fino al 2018. Il piano di sviluppo prevede due stagioni che inizieranno nel 2017 e l’introduzione di server dedicati. Oltre ai principali aggiornamenti, For Honor continuerà ad evolversi regolarmente tenendo in considerazione i preziosi feedback della community.

Il paino di sviluppo di For Honor include:
Server dedicati – Il team di sviluppo di Ubisoft Montreal sta attualmente lavorando su un’infrastruttura server totalmente nuova. In concomitanza all’implementazione dei server dedicati, rimangono priorità per il team migliorare la stabilità peer-to-peer e il matchmaking.
Due nuove Stagioni – Nei mesi di agosto e novembre, For Honor riceverà nuovi aggiornamenti di stagione, introducendo miglioramenti al modo in cui i giocatori combattono sul campo di battaglia. I contenuti di ciascuna stagione includono nuovi eroi, mappe, equipaggiamento, aggiornamenti al gameplay e altro ancora. Tutti i possessori del Season Pass riceveranno un accesso anticipato per i nuovi eroi disponibili durante la stagione. Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso dei prossimi mesi.
Nuove modalità – La modalità competitiva con tornei duello e le partite classificate 4v4, oltre a una nuova modalità di gioco 4v4 PvP, verranno aggiunte nei prossimi mesi.
Nuova modalità allenamento – Una modalità allenamento più completa, sia per i nuovi giocatori che per i veterani, permetterà loro di affinare le proprie abilità prima di affrontare il campo di battaglia.
Aggiornamenti al bilanciamento globale – For Honor riceverà ulteriori cambiamenti mirati a bilanciare gli eroi e le modalità di gioco, alcuni dei quali andranno a migliorare elementi del sistema di combattimento rendendo gli attacchi più vantaggiosi e mettendo più pressione sulla difesa. Tutte le modifiche al bilanciamento del gioco saranno testate attraverso un test pubblico su PC.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

2 commenti su “For Honor riceverà server dedicati e molte altre novità”

  1. Troppo tardi, questo gioco è morto. Come sempre Ubisoft crea dei giochi che sulla carta sono interessanti ma che poi ogni volta perdono il loro valore per moltissimi motivi. Una rimonta alla Rainbow 6 la vedo impossibile….

    Rispondi
    • Perfettamente d’accordo. In particolare For Honor sembrava fighissimo come gioco poi una volta provato dopo 2h abbandonato troppa noia e poca varietà

      Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Ottobre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Ottobre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci