-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Cavo DP per monitor 34" curvo 3440x1440
-
Discussioni Simili
-
I migliori monitor da gaming (Giugno 2023)
Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m -
Consiglio nuovo monitor 24 pollici 150 euro 1080p
Ciao a tutti quale monitor potrei comprare ? con un budget sulle 150€ ? il vecchio era un 22 pollici, ora lo prenderei volentieri anche da 23 o 24...lo userei si per editing di foto e video ma anche per gaming, quindi forse meglio un monitor con tempi di risposta di 1ms. poi boh immagino che il prezzo fissato sia un collo di bottiglia per avere tutto, però io attualmente gioco in maniera molto sporadica e a 1080p...altro parametro sarebbe la frequenza di aggiornamento. ad esin Monitor
-
Detergente per Pulizia monitor
Buongiorno, non so se è la sezione giusta per questa domanda, mi potete consigliare un buon detergente affidabile per pulire il monitor del PC? Per uno schermo da 600 euro circa non vorrei comprare un detergente qualsiasi che potrebbe danneggiare il monitor come mi è già successo in passato con la tv. Ciao grazie a presto.in Monitor
-
Fps diversi su monitor diversi
Salve a tutti 😊...ho un notebook msi con una GTX 1650 con il quale gioco a fifa 22 collegandolo con un cavo HDMI 2.0 alla TV. Usando una TV Samsung (26 pollici, 1980*1200) il gioco va a 60 FPS. Mentre collegando una smart TV nuova da 43 pollici il gioco va a 30 fps anche usando le impostazioni grafiche più basse. Vorrei sapere se il PC nn riesce a performare 60 FPS solo per il fatto che la TV è più grande o se magari posso fare qualcosa per ottenere 60 FPS. Graziein Portatili
-
consiglio supporto monitor pc con prese usb
ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un supporto monitor pc che abbia prese usb ,sia per trasferimento dati che per ricarica. ho fatto un pò di ricerche e molti hanno problemi nelle prese usb o in qualità e non sono resistenti come dicono e vorrei almeno che avesse queste caratteristiche: prese usb trasferimento dati stabili prese usb almeno 2.0 o meglio 3.0 e con sistema di ricarica che siano abbastanza robusti perchè ho letto nelle recensioni di alcuni articoli, che spessin Tema Libero
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.