-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
PC gaming - 1200 € max - affidabilità
-
Discussioni Simili
-
Vendo componenti pc gaming
Vendo componenti pc gaming usato 1 anno e pagato circa 1200 euro, condizioni perfette con tanto di scatole....vendita causa inutilizzo. vendo: Scheda video: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NNXVPS2/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1 case: https://www.amazon.it/gp/your-account/order-history/item/ref=oh_aui_i_sh_in_o12?ie=UTF8&gen=canonical&itemId=ljlmmxquskmvq&orderId=403-1034104-1185916&packageId=1&returnSummaryId=&returnUnitIndices=&shipmentId=D5x9jh66k -
Compatibilità delle componenti
Salve, volevo assemblare un nuovo pc ma come faccio ad avere la certezza che tutte le componenti siano compatibili tra loro? Grazie. -
Problema con posta elettronica, no mi dà più Thunderbird
Buonasera, quando devo allegare file per posta elettronica, mi trovo molto bene selezionandoli dal Desktop, destro del mouse e scelgo : invia a destinatario posta, cosi si apre immediatamente Thunderbird con l'allegato già inserito e invio l'email, qualche giorno fa sicuramente ho cambiato qualcosa involontariamente sulle impostazioni delle APP, se vado a fare lo stesso procedimento quando seleziono il file e clicco con il destro per inviare a destinatario posta mi si apre questa finestra che hoin Windows
-
Domanda su PC preassemblato
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se magari sono nella sezione sbagliata. Volevo comprare un PC fisso e la mia intenzione era quella di optare per un PC preassemblato. Ho trovato da Euronics un "MSI - Desktop MAG INFINITE S3 13TC-629IT" in sconto da 1800€ a 1300€ e volevo chiedere se ne valesse la pena, e, in caso, se potevate consigliarmi un PC preassemblato da circa 1300€. Allego anche le specifiche del pcin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.