Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

2 in 1 utilizzo casa/scuola


login9903
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno, a me servirebbe qualcuno che mi tolga l'enorme quesito che naviga nel mio cervello: 

Io il prossimo anno scolastico avrei intenzione di passarlo non con i libri ma con un 2 in 1 o qualcosa del genere (che sia leggero).

Premetto che non voglio che duri 9 mesi e che poi venga gettato nella spazzatura, vorrei qualcosa del genere per poi poterlo utilizzare anche dopo aver finito scuola.

Fascia di prezzo sotto gli 800, solo perché c'è il week-end senza iva all'unieuro bigsmile_20.png

Consigli ? mi sono INNAMORATO dello yoga book... e penso sarebbe comodo a scuola per prendere appunti.

A voi la parola, grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@login9903 io onestamente non me ne intendo molto di ibridi, quello che hai adocchiato te sembra essere davvero un ottimo prodotto, stando sugli 800 euro ci sono comunque alcuni prodotti più performanti come questo o questo. Ti avviso poi che il week end di unieuro è un po una fregatura, io ieri mi ero informato per comprarmi un paio di cose cercando di sfruttare lo sconto del 22% e oggi quando volevo acquistarle il prezzo è salito alle stelle.Se li compravo ieri venivo a spendere meno che oggi con lo sconto del 22%!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@login9903 io onestamente non me ne intendo molto di ibridi, quello che hai adocchiato te sembra essere davvero un ottimo prodotto, stando sugli 800 euro ci sono comunque alcuni prodotti più performanti come questo o questo. Ti avviso poi che il week end di unieuro è un po una fregatura, io ieri mi ero informato per comprarmi un paio di cose cercando di sfruttare lo sconto del 22% e oggi quando volevo acquistarle il prezzo è salito alle stelle.Se li compravo ieri venivo a spendere meno che oggi con lo sconto del 22%!!!

Sisi hai ragione, solite ladrate all'Italiana...

Comunque ho scritto 800 come prezzo ipotetico nel senso che se è un prodotto a 800 euro che trovo all' Unieuro scontato posso pensarci, sennò al di fuori diciamo che più stiamo sotto i 600 550 meglio è

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora su quella cifra andrei proprio con lo yoga, ovviamente con sistema operativo Windows. Su quella cifra di prodotti cosi leggeri e innovativi non ce ne sono.Ho letto un po di recensioni e diciamo che è un po odiato amato.Diciamo che per quello che ci devi fare te,ovvero prendere solo appunti a scuola al posto dei libri direi che vada benissimo.Se lo compri da Amazon hai sempre la garanzia del visto e piaciuto per un mese!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora su quella cifra andrei proprio con lo yoga, ovviamente con sistema operativo Windows. Su quella cifra di prodotti cosi leggeri e innovativi non ce ne sono.Ho letto un po di recensioni e diciamo che è un po odiato amato.Diciamo che per quello che ci devi fare te,ovvero prendere solo appunti a scuola al posto dei libri direi che vada benissimo.Se lo compri da Amazon hai sempre la garanzia del visto e piaciuto per un mese!!! ;)

Android proprio no? Perché solo quello c'è all'unieuro e me lo porterei a casa a 470

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • pc per gaming "leggero"

      Ciao a tutti, da qualche giorno sto spulciando come un dannato in rete in cerca di qualche configurazione decente, ma purtroppo vedo che i prezzi continuano ad essere esorbitanti. Dato che non ho intenzione di spendere cifre fuori mercato e che, allo stesso tempo, non ho bisogno di un mostro di pc, chiedo consiglio a voi. Il 90% del mio gioco è rappresentato dalle console, però non disdegno alcune sessioni sul pc con titoli non troppo pesanti come League of Legends, Valorant e Overwatch.

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...