-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
2 in 1 utilizzo casa/scuola
-
Discussioni Simili
-
pc per gaming "leggero"
Ciao a tutti, da qualche giorno sto spulciando come un dannato in rete in cerca di qualche configurazione decente, ma purtroppo vedo che i prezzi continuano ad essere esorbitanti. Dato che non ho intenzione di spendere cifre fuori mercato e che, allo stesso tempo, non ho bisogno di un mostro di pc, chiedo consiglio a voi. Il 90% del mio gioco è rappresentato dalle console, però non disdegno alcune sessioni sul pc con titoli non troppo pesanti come League of Legends, Valorant e Overwatch.in PC Completi
-
Pc gaming leggero 500 euro
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo innanzitutto farvi i complimenti. La mia questione riguarda una configurazione per gaming al massimo di 500 euro (non posso sforare). Non ho grosse pretese quindi mi accontenterei anche di una scheda video di qualità un po' più bassa oppure di una CPU magari amd con scheda grafica integrata. Ringrazio tutti coloro che sapranno aiutarmi.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.