Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

consiglio configurazione pc

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Witch's_Brew

Inviato 14 giugno 2014 - 11:34

ho la 650ti directCu II oc da 1gb, quindi non è boost.

diciamo che vorrei di più anche se non mi da problemi, perciò valutavo di prendere tra qualche mese la 780ti oppure di affiancare un altra 650ti in sli subito.

#22 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 14 giugno 2014 - 11:40

ho la 650ti directCu II oc da 1gb, quindi non è boost.

diciamo che vorrei di più anche se non mi da problemi, perciò valutavo di prendere tra qualche mese la 780ti oppure di affiancare un altra 650ti in sli subito.

Si aspetta ma stai praticamente discutendo se prendere una ferrari tra qualche mese  e tenerti la tua opel corsa oppure pompare la tua opel corsa facendola diventare da competizione , il succo è questo fidati :) , cioè l'opel corsa la puoi pompare quanto vuoi ma non sarà mai una ferrari.

La 780ti è un mostro , per giocare a 1080 è praticamente sprecata (a parte qualche raro gioco che  solo perchè ha filtri ottimizzati col sedere allora non rende come dovrebbe), due 650ti rendono bene in full hd ma ovvio non sono il top come una 780ti.

Sei te che devi decidere i risultati di due 650ti li hai sottomano (basta cercare in rete e trovi millemila test e benchmark al riguardo), idem con patate per quelli di una 780ti...... quindi alla fine è tutta una questione di budget di spesa , un'altra 650ti la paghi un centone (anche meno) , la 780ti spacca il mondo ma la paghi tra qualche mese almeno 350-400 euro....

Io al posto tuo mi terrei la 650ti (magari overcloccandola un po dato che il dissipatore permette)  per un altro po di tempo , poi quando potrai fare il grande salto ti prendi una 780ti o magari una bella 880 maxwell che magari appunto troverai sul mercato tra qualche mese ;)

• heXen piace questo

#23 Witch's_Brew

Inviato 14 giugno 2014 - 11:44

allora rimango con l'idea di partenza...aspetterò e prenderò la 780ti o addirittura la 880 come hai detto tu.
Mi scuso per esser andato fuori topic e per l'intromissione.
Ti ringrazio. 

#24 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 14 giugno 2014 - 05:32

quoto alla grande  Kenmasters. sisi1xy.gif

• KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!