Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti smile.gif

Sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile, per il seguente utilizzo: niente (o pochissimo) gaming, si programmi di grafica 2D e 3D (non uso massiccio), office, sviluppo software.

Per svariati motivi sono obbligato a scegliere tra i portatili presenti da Euronics:

#############

Attualmente sono indeciso tra questi 4, sui tutti i quali avrei uno sconto complessivo di 700€

Secondo voi qual è il migliore per le mie esigenze?

EDIT: ho visto che il MSI non ha la tastiera in layout italiano, quindi lo escluderei

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Postaci le specifiche dei pc per cortesia, come da regolamento non è possibile piubblicare link o immagini a shop esterni oltre amazon

Grazie :)

Ah scusami, non lo sapevo

Comunque ho cambiato idea e ora mi sto orientando su questi due

Ecco le caratteristiche:

V Nitro vn7-592g-74f6:

i7-6700hq

16gb RAM

1TB hdd

GeForce 960M 4GB

350€ (con i vari sconti)

HP bc206nl:

i7-7700hq

16GB RAM

1TB hdd

128GB SSD

GeForce 1050 2GB

450€ (con i vari sconti)

Modificato da supergiu
Inviato

Ciao @@supergiu sono entrambi ottimi notebook però se riesci a spendere quei 100 euro in più io prendere l'HP, ha una scheda grafica migliore rispetto alla 960m,e ha già l'ssd che ormai in un notebook o pc sarebbe sempre meglio averlo.Per 100 euro direi che ne vale la pena!!! ;):D :D :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...