Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Chris994

Monitor 4k Skorpio&Pc

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Sono prossimo all'acquisto di un monitor 4k, attualmente andrebbe collegato al pc (gtx1080 e i5 6600) ed in futuro vorrei collegarci anche Xbox Skorpio.

Non me ne intendo molto di monitor ma dopo essermi informato su internet la mia scelta è ricaduta sull'Acer XB271HK.

Avete qualche altro modello da consigliarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti serve per forza il g-sync?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti serve per forza il g-sync?

Da quello che ho capito è una feature che permette di sincronizzare il refresh del monitor con gli fps della gpu, corretto? A occhio ti direi che si, mi serve, ma la realtà è che non sono molto ferrato in materia quindi sono a tutte orecchie per eventuali consigli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si serve proprio a quello e se te hai una vga nvidia fa proprio per te.

Il monitor che hai visto è davvero un signor monitor e direi che con g sync a quel prezzo non ce ne siano molti con quella qualità!!!

Sfrutteresti a pieno la tua 1080!!!Forse ti andrà anche un po stretta in alcuni giochi!!! :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ero molto interessato a questo topic 500 euro scheda video, quando ho visto ''già fatto rtx2080 super'' sono morto dal ridere. Se ha la disponibilità per quella scheda video di certo potrà permettersi un buon alimentatore se il PC si spegne all'improvviso😂
    • Ne avevo il presentimento... Beh cosa consigliate per fare upgrade per la 2080? Ho visto i nuovi di Intel e non è che mi abbiano entusiasmato molto inoltre il cambiare anche mobo per i nuovi un po' mi rompe i suddetti, un altra cosa non è che faccia overclock quindi un k lo escluderei... Un i7 9700 secondo voi è una valida alternativa? Bene o male vorrei passarmi buono buono anche questa gen di Intel e vedere se cambia qualcosa con la prossima o chissà a dicembre con i nuovi ryzen andare in casa rossa Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
    • Ok ma oramai attendo il icue che ho trovato in warehouse di amazon, sperando sia intero Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  • Crea Nuovo...