amatognolo Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 Salve a tutti, volevo fare l'aggiornamento della mia scheda video Rx 480 8gb ma andando sull'applicazione della radeon e clicco installa aggiornamenti vedo il cerchietto che gira sempre e rimane cosi senza installare nulla, devo aspettare e normale che ci impieghi tutto sto tempo? Avete soluzioni? Io ho la versione 17.3.1 e devo scaricare quella 17.3.3 Cita
Ezyy Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 Salve a tutti, volevo fare l'aggiornamento della mia scheda video Rx 480 8gb ma andando sull'applicazione della radeon e clicco installa aggiornamenti vedo il cerchietto che gira sempre e rimane cosi senza installare nulla, devo aspettare e normale che ci impieghi tutto sto tempo? Avete soluzioni? Io ho la versione 17.3.1 e devo scaricare quella 17.3.3 anche a me ha dato lo stesso problema. Potrebbe essere un bug dell'aggiornamento automatico, scaricali direttamente dal sito AMD. amatognolo ha reagito 1 Cita
amatognolo Inviato 31 Marzo 2017 Autore Inviato 31 Marzo 2017 risolto scaricandoli dal sito ufficiale grazie ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.