Vai al contenuto

(Rumour)Il Call of Duty di quest’anno sarà ambientato nella Seconda guerra mondiale?


Post Raccomandati

Inviato

Dopo il ritorno alle guerre mondiali fatto da DICE con Battlefield 1, sembra che anche Call of Duty farà un salto temporale gigantesco tornando alla Seconda guerra mondiale, ambientazione con cui la serie è iniziata. A supporto di questa ipotesi sono trapelati in rete alcuni artwork che dovrebbero rappresentare il nuovo Call of Duty. Ovviamente queste informazioni vanno prese sempre con molta diffidenza, in quanto potrebbero facilmente rivelarsi false, anche se la fonte che ha rilasciato questi artwork è la stata che, un anno fa, ha fatto trapelare un paio di informazioni su Call of Duty: Infinite Warfare. Per adesso l’unica informazione certa sul nuovo CoD è che sarà sviluppato da Sledgehammer Games, per il resto non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite […]

Leggi l'articolo completo:(Rumour)Il Call of Duty di quest’anno sarà ambientato nella Seconda guerra mondiale?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! hai dato un'occhiata ad alcune nostre build, come questa: Processore: AMD Ryzen 5 7600X o Intel Core i5-14400 Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  (per CPU AMD) o MSI B760 Gaming Plus WiFi (per CPU Intel) Dissipatore: ARCTIC Freezer 36 A-RGB Scheda Video:  GeForce RTX 4060 Ti o Radeon RX 7600 XT RAM: Kingston FURY Beast DDR5 16GB SSD: Lexar NM710 SSD 1TB Alimentatore: Itek GF650 EVO - 650W Case: Corsair Icue 4000X Rgb Puoi anche valutare le ultime CPU e schede madri ma avrai un costo superiore, nel complesso come ti sembra?
    • mi servirebbe una build per un pc da gaming, il budget è di massimo 1000€ pero se siamo al di sotto meglio ancora… mi servirebbe fluido, senza scatti, abbastanza fps per giocare ad esempio r6, sons of the forest, silent hill 2 e non dico una risoluzione da 4k ma mi accontento di 1440p  chiedo se è possibile fare una buona build con questo budget anche perchè ora ci sono gli sconti primaverili grazie a chiunque mi aiuti
    • Grazie mille! Andrò  sulla 4060 in quanto in Svizzera, dove abito, la trovo a 275fr e come alimentatore un 750 corsair. Ti farò sapere!
×
×
  • Crea Nuovo...