Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

peppissimo

nuovo portatile primi problemi

    Post Raccomandati

    Salve a tutti,

    come da titolo, ho appena acquistato l' Asus ROG GL502VM-FY187T , e noto un problema... restando fermo sul desktop noto che ad intervalli irregolari ogni tanto è cm se si "refreshasse" la barra di stato, al momento sono tipo 5minuti che nn lo fà :/ ... dite che è normale?

    secondo dubbio... il pc monta un hhd da 1TB e una ssd da 128GB ... ora noto che tt le roba sono salvate sulla ssd (lasciando liberi 77GB) mentre l'hhd è completamente vuoto... ora mi conviene lasciare la configurazione così e mettere tutto ciò che utilizzo di nuovo sull'hhd o viceversa???

    grazie in anticipo per le risposte :) 

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Per prima cosa prova a contrallare i driver della vga se sono aggiornati.Per farlo vai sul sito nvidia e cerchi gli ultimi driver per la tua vga.

    Per vedere quali driver hai installato basta che vai in gestione dispositivi e nella tua scheda video clicchi sul destro,fai proprietà e dove c'è scritto driver vedi la data e la versione del driver,cosi valuti se sono già aggiornati o meno.

    L'ssd ti serve solo per il sistema operativo e per i programmi che utilizzi più spesso,il resto lo salvi tutto sull'hdd,film,giochi ecc...

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    • Ultime Risposte

    ×