Vai al contenuto
matteo01

pc 1000 euro max

Post Raccomandati

Alimentatore: xfx pro series 750s  bronze 80 plus                            75 euro circa

Case : cooler master cm 690 3 advanced                                        100 euro circa

Cpu: i5 4670k                                                                                    210 euro circa        

Dissipatore cpu :  h60 hydro corsair                                                 80 euro circa                                                                          

Ssd:   samsung serier 840 evo 120gb                                               70 euro circa

hdd: western digital caviarl blue 1tb                                                   50 euro circa

ram: Corsair Vengeance Pro Red 8GB (2x4GB)1600MHz CL9        75 euro circa

scheda madre : msi z87 g45 gaming                                                115 euro circa

vga:  msi 770 tf oc 2gb                                                                       265 euro circa

 

è un pc ottimo in tutto e per tutto , mancano spese di spedizione (20 euro di solito), spese d'assemblaggio (ma se lo fai te risparmi) e le spese per mouse e tastiera, a riguardo di questi ultimi (m+k) ti dico che c'è la devastator che costa 25 euro circa(amazon) però se vuoi puntare su mouse e tastiera più performanti ovviamente saliamo di prezzo e dobbiamo calare qualcosa nella config.

 

Sia chiaro che i prezzi variano in base al sito da cui andrai ad acquistare (per esempio su #### i prezzi sono su per giù quelli da me postati.

 

Volendo puoi togliere ssd e prendere un caviar black da 1 tb come hdd unico e risparmiare un centone circa e mettere quel centone sulla vga e ti prendi una 290 trix o asus oppure una 780 magari (palit o asus ) ..... ma ripeto dipende sempre dai prezzi del sito da dove compri e bisogna sempre fare il calcolo complessivo dei componenti in modo preciso ;)

 

Il dissipatore è ottimo fidati e facilissimo da montare ma se vuoi prestazioni maggiori magari si può andare su un dissi ad aria tipo noctua o zalman ma ti avviso che sono più ostici da montare e occupano più spazio nel case.

 

Il case è dannatamente ottimo ma ovviamente esteticamente deve piacere  a te.

 

è una config di partenza più che buona direi , fatti qualche calcolo e se hai qualcosa da chiedere o se c'è qualcosa che non ti garba o che non ti torna possiamo provare a correggerla in base alle tue esigenze e dubbi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , questo è un ottimo esempio di config:

 

2lw83d3.png

 

 

Monitor non so da quanto lo vuoi come polliciaggio?

 

Questo è da 24 pollici ;) , ottimo per giocare.

 

 

Mouse+tastiera vai di combo devastator e bon ;)cliccami

 

E siamo poco sotto i 1200 euro :sesene4: , se devi fare overclock della cpu possiamo metterci pure un buon dissipatore aftermarket oppure possiamo aggiungere un buon ssd da 128 giga. Fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    • Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena imbattuto in questo forum essendo, come tutti voi, un appassionato di gaming e hardware. Ho da poco aperto un canale youtube, quindi sto cercando di ampliare la mia libreria di giochi. Ci si sente sul forum
    • Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena imbattuto in questo forum essendo, come tutti voi, un appassionato di gaming e hardware. Ho da poco aperto un canale youtube, quindi sto cercando di ampliare la mia libreria di giochi. Ci si sente sul forum
    • Ciao a tutti ragazzi, ho da poco aperto un canale youtube di gameplay. 
      Visto il topic, posto qui un video di raimbow six siege. Se magari vi piace, vi chiedo di iscrivervi e di condividere per aiutare il canale!  
    • ciao , il monitor e collegato in displayport ho provato di tutto , l'alimentatore e un evga 750watt , ma la cosa che mi fa rabbia e che ieri sera ho giocato con tutto al massimo , 100hz massima risoluzione dettagli massimi , e non s ebloccato na volta , poi ci so giorni che prende e fa i capricci , ma non è che sia la cpu ? dal video si nota che la frequenza e sempre al massimo , e masgari quando c'è un programma in background rompe e mi fa il difetto ?   i driver ho provato sia i precedenti che ultimi prove gia fatte in precedenza . per la porta pci-e devo provare , ma non mi torna il fatto che dopo il freez l'audio sparisce e poi ritorna al prossimo freez . ci sto sbattendo la testa ufff che rabbia . raga sempre grazie per l'aiuto .
    • ok, ma una domanda... posto qui i miei benchmark    Se "va" solo a  60hz-60fps la mia tv come faccio ad avere circa 120fps massimi in test????  (NB avevo fatto confusione prima.. la tv è 60hz non 50) @GuatayabasDa quanto ho capito allora dovrei avere un monitor oppure tv con più frequenza hz, se per esempio, (indipendentemente dal modello monitor/tv per quanto riguarda HZ e giochi per quanto riguarda FPS) ho un altra tv con 200hz, i giochi girerebbero stabili a molti più fps giusto?  
×