Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

League of Legends, opinioni


kiwan955
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo al forum, gioco ormai da qualche anno a League of Legends e devo dire ce ormai mi ci sono appassionto, grazia anche ad amici che assidualmente mi invitano. Da poco ho deciso di registrare qualche game per poi editare alcuni dei momenti più divertenti con lo scopo di far ridere altri.
Volevo sapere che cosa ne pensate in primis del gioco, ci giocate anche voi? (lascaitemi il vostro nick se volete giocare assieme a fare parte dei miei video) XD
Detto questo volevo amche una valutazione sul lavoro che sto e stiamo facendo fino ad oggi sul mio canale, tenendo conto che non abbiamo nessuna esperienza

questo è l'ultimo video 



fatemi sapere che cosa ne pensate dei video riguardanti league of legends

GRAZIE IN ANTICIPO
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Valutazione usato + consigli build

      Salve! Volevo chiedere un vostro consiglio sulla valutazione di questo pc descritto qui sotto che possiedo attualmente e su quanto potrei raccimolare vendendolo online. Inoltre non essendo espertissimo di hardware volevo chiedere qualche consiglio sui pezzi di un'ipotetica nuova build alla quale sarei interessato (sui 1000 euro). Grazie in anticipo per tutto. - Ryzen 5 1600x - GTX 1060 3gb - Corsair 16gb ram ddr4 3000mhz - Alimentatore corsair 550W - SSD 240gb + HDD 800gb - Scheda madr

      in PC Completi

    • Aiuto valutazione PC Gaming

      Ciao ragazzi, un paio di mesi fa, ho preso una fregatura acquistando un PC usato da un privato su un marketplace. dopo lo sconforto (avevo abbandonato l'idea di un pc dedicato al gaming) ora sto provando a capire se posso utilizzarlo in qualche modo o se posso lanciarlo dalla finestra. Allego due foto, una dell'HW e una di un test di una versione free di un Benchmark. Grazie a chi mi può consigliare cosa fare. Non sono un grande giocatore, non ho esigenze da campioni, ma vorrei un sistema stabil

      in Problemi tecnici

    • valutazione PC usato, 100 euro, devo fidarmi o no

      ragazzi ho trovato questa occasione  a meno di 100 euro  CPU PROCESSORE INTEL QUAD CORE i5-2400s + SCHEDA MADRE ASUS P8H61-MX + RAM 8GB devo fidarmi o no o sotto c'è qualche inghippo la scheda madre e molto vecchia o non ha più di una decina di anni 

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Valutazione prebuild 1400€

      Premetto che sono nuovo di PC assemblati ma sento parlare molto bene della Rtx3070 ed ho trovato un preassemblato a 1400€ con le seguenti caratteristiche: CPU Intel Core i5-10500 DISSIPATORE Noua Siberus AIO 240mm Liquid Cooling SCHEDA MADRE B460M AORUS PRO AC RAM 2X8 16GB 2666MHZ no RGB (Gigabyte/Corsair/Gskill/HyperX) SCHEDA VIDEO Gigabyte RTX 3070 (Eagle/Gaming) DISCO M.2 1TB Gen 3 2500 mbps (Gigabyte/Kingston/Crucial/Corsair) ALIMENTATORE Gigabyte GP-P750GM

      in PC Completi

    • Programma per registrare sessioni di gioco

      Ciao   Mi servirebbe un programma che andrei ad usare per registrare le sessioni di gioco.   essendo che è la prima volta che cerco di fare una cosa del genere vorrei chiedervi se non c'è il rischio di avere cali di FPS essendo che la mia rx560 fa girare pelo pelo a 60fps stabili il gioco TT ride the edge ?   Di programmi conosco Fraps ma so che è limitata la versione free.   spero di non aver sbagliato sessione ma non sapevo dove postare.

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...