Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e buon inizio 2017 (per voi non per me di certo)... dopo la mia batteria di 12 celle col consumo calato drasticamente questo 6 gennaio al 65% ed ecco che con questo pc che ho da solo un annetto comincia ad avere un problema... l'unità ottica sembra come morta proprio non so se posso mettere de link ma ho fatto un video youtube per dimostrare quale problema ho... il lettore in questione l'ho usato solo a computer acceso per installare i 7 dvd di gta5 e basta ed ora il pc lo rileva senza errori, reinstallato i driver ma niente il laser non si riallinea sembra proprio manchi corrente e quando prima ho tenuto premuto il pulsante per espellere il vano disco, stranamente ho sentito come due o tre tac, tac dite ce qualche problema di alimentazione? -.- io mi fido poco a darlo in assistenza che poi risolvono quello e se ne crea un altro di problema...

Unisciti Ora
Inviato

Davvero un signor notebook,peccato che ti dia quel problema.

L'hai acquistato su amazon,perchè se si,senza star li a pensarci molto ti conviene fare il reso,dato che ha un problema è un tuo diritto e loro ti assicuro che non ci mettono molto o a restituirti i soldi o a rimandartene indietro uno nuovo. ;)

Inviato

Davvero un signor notebook,peccato che ti dia quel problema.

L'hai acquistato su amazon,perchè se si,senza star li a pensarci molto ti conviene fare il reso,dato che ha un problema è un tuo diritto e loro ti assicuro che non ci mettono molto o a restituirti i soldi o a rimandartene indietro uno nuovo. ;)

sì su Amazon ma molto tempo fa e non credo lo accettino indietro... se no Asus mi ha detto che chiamano il corriere e me lo viene a prendere mi devo fidare?

Inviato

Per molto tempo fa quanto intendi?Perchè se è stato preso entro 2 anni puoi tranquillamente fare il reso.

Prova a controllare nei tuoi ordini sul sito di amazon.

l'ho preso verso quasi la fine di settembre 2015

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...