Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pc gaming

GT264
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,

ho bisogno di un aiutino per montare un pc da gaming con un budget di circa 400-500 (max 600) € per giochi come LOL, DOTA 2, TF2, Max Payne 3, L4D 2 et simila.

Non ho particolari esigenze di tipo estetico/lavorativo.

Ho paura di fare da solo perché temo di prendere pezzi non combianbili tra loro oppure che generano colli di bottiglia assurdi.

Scusatemi per l'ignoranza e vi ringrazio infinitamente.  :climb:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• drop frame assurdi

Salve a tutti,spero possiate aiutarmi.Ho comprato di recente un pc che mi sono fatto assemblare da un negozio nella mia citta'.Il probelma e' che quando vado in game ho dei cali di prestazione assurdi,una cosa veramente assurda per la mia configurazione credo i7-9700k rtx 2080 super gaming trio Msi z390 gaming plus dissipatore a liquido cooler master 120 lite Ram G Skill trident z rgb 2x8 Psu rm750x 80 plus gold corsair Spero possiate aiutarmi o quanto meno darmi qualche consiglio,

in Problemi tecnici

• Acquisto nuovo HDD e copia clone di tutti i programmi installati sopra

Ciao a tutti, purtroppo nel mio PC ho 1 SSD da 500GB e  2 HDD uno da 1 TB e uno da 500GB. Entrambi gli HDD sono ormai  quasi saturi. Ho così optato per acquistare un nuovo HDD da 4TB in sostituzione di quello da 500GB. Il problema è che sull'HDD da 500GB ci sono installati moltissimi programmi che non vorrei reinstallare da zero. C'è un modo per fare la copia clone di quello da 500GB su quello da 4TB? I programmi continueranno a funzionare senza alcun problema? E la copia clone (

in Hard Disk e SSD

• problema di lag fps su tutti i giochi!

ciao a tutti, sono nuovo del forum. vorrei chiedere il vostro aiuto in quanto da circa una settimana e mezza in OGNI gioco laggo di fps, per esempio : su fortnite facevo 200fps fissi con tutto al minimo tranne distanza visuale a epico, e ora va dai 45\50 ai 150fps (con botte di lag impressionanti che rendono il gioco in-giocabile, e su rainbow six siege con tutto ad ultra mi aggiravo sui 140\160fps, mentre ora con tutto su medio va dai 70\80 ai 120 (sempre con botte di lag che rendono il gioco i

in Problemi tecnici

• Non riesco a capire se tutti i componenti del pc che vorrei ordinare sono compatibili

I5 9600k  Scheda madre z390 a pro Scheda video zotac 1060 6gb Ram venage da 2x8gb 3000 mhz

in CPU, Schede Madri e RAM

• Crea Nuovo...