Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

danylo88

Monitor Per Gtx 770

Post Raccomandati

Buonasera

Vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo monitor.

Primo dubbio:

Avendo una scrivania stretta ed essendo costretto quindi, come posizione, a stare un pò vicino al monitor mi consigliate un 24" o un 27"? Il monitor sarà collegato su una gtx770 e vorrei tenere questa scheda video ancora per almeno un annetto, ma vorrei ancora comprare un monitor pensando al futuro e non essere poi costretto a cambiarlo dopo un anno.

Il Monitor lo userei principalmente per giocare

io avevo pensato a questi modelli

24":
    Asus MG248Q
    Asus VG248QE

27"
    Asus PB277Q
    Asus MX279H

Il mio budget Massimo è 300 - 320 € max voi quale mi consigliereste tra quelli che ho elencato? Io ho pensato a questi modelli per il framerate basso e per la buona frequenza. Oppure voi avete idee migliori?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

secondo me potresti aspettare a comprare il monitor visto che adesso è periodo di grandi innovazioni. Poi se vai a comprare un semplice monitor 1080p 144hz è uno spreco di soldi.

Adesso che monitor hai? Potresti pensare di comprare un monitor 1440p o aspettare un anno e cambiare sia scheda video che monitor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti