Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Programma per conversione...

Ragno82
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi e AUGURI!!!

Chiedo a voi come sempre se esiste un programma serio per convertire video da formato avi a formato mp4 senza perdere di qualità.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Ragno, potresti utilizzare handbrake :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie io ho provato ma non ci capisco una mazza....devo provare a vedere qualche tutorial

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane più tardi ...

Ciao, provato il programma ed è perfetto!!

Ma non capisco come mai quando lo carico in youtube perde di qualità...metto tutti i settaggi che mi dice youtube ma niente...come dovrei fare?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problema qualità grafica The Evil Within

Salve a tutti.  Oggi ho voluto recuperare The Evil Within 2. Ho però notato che ci sono alcuni problemi di qualità grafica. Ciò che si nota principalmente è quella sorta di aloni intorno alle fonti luminose. Sapete di cosa si tratta e come risolvere? Ho provato inizialmente a giocarlo su monitor 2k provando a modificare i vari preset grafici. Anche in FullHd ho lo stesso problema. Ho una 1660super con Ryzen 5 3600. I driver sono tutti aggiornati. Grazie. Allego screenshot.

in Problemi tecnici

• Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?

Ho un problema con la connesione internet, ho già rotto fino all'inverosimile il mio provider (EOLO), ma non riescio ad avere una connesione decente. Avevo una connesione Eolo a 30 Mb, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi tutto si è sistemato, e viaggiavo con questi valori: PING: 17 DOWNLOAD: tra i 14 e 21 MB UPLOAD: sui 7/8 Mb Dopo qualche anno mi hanno proposto di passare a Eolo Super 100 Mb, mantenendo invariato il piano tariffario della connesione a 30 Mb, e h

in Internet & Networking

• Sony KD55XF9005 possibile acquisto,chiedo consigli

Salve a tutti,da tempo tengo d'occhio questo tv,vorrei acquistarlo per il gaming,pc e console in 4k. Non ho trovato però tutte le informazioni che volevo ,il tv è molto bello però vorrei alcune informazioni(possibilmente da chi ha acquistato il prodotto) sull'input lag,sia in 1080p che in 4k con e senza Hdr attivo. In un video ad esempio ho visto un input lag di 25 ms ma in 4k con hdr attivo ,in modalità game. A tal proposito vorrei anche sapere se Reality creation influisce sull'

in Monitor

• Tanti Auguri di Buon Natale 2018

Buon Natale a tutti i membri del forum di Pc-gaming.it, vi auguro di trovare tanti bei giochi o componenti hardware sotto l'albero!!!???

in Tema Libero

• Migliorare qualità vhs

Ciao ragazzi, chiedo se qualcuno ha fatto delle modifiche dopo acquisizione da vhs.. e come ha fatto, io ho scarsa qualità..grazie

in Tema Libero

• Crea Nuovo...