Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Microsoft forse sta lavorando a una “game mode” per Windows 10


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

A quanto pare Microsoft starebbe lavorando a una modalità “Game Mode” per Windows 10, una modalità che permetterebbe di migliorare le prestazioni dei videogiochi. Secondo WindowsCentral, questa modalità è presente nella versione trafugata della build 14997, ma non è ancora funzionante, ma lo sarà presto per gli Insider. Questa nuova modalità funzionerebbe in maniera del tutto simile a quella giù presente sulla XboxOne, ovvero verrebbe ridotto l’uso della memoria, della CPU e della GPU per le applicazioni che non siano i videogame in esecuzione, garantendo quindi una maggiore potenza di calcolo per questi ultimi. Ed è ancora troppo presto per sapere se questa funzionalità funzionerà per i giochi esclusivi UWP oppure per qualsiasi applicazione Win32.

Leggi l'articolo completo:Microsoft forse sta lavorando a una “game mode” per Windows 10

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
    • si sono sufficienti
    • mi spiace che tu abbia questi problemi, dovresti provare un altra scheda video, senti anche direttamente il produttore e vedi se ti sanno aiutare più nello specifico.
×
×
  • Crea Nuovo...