IliaAndru97 Inviato 26 Dicembre 2016 Inviato 26 Dicembre 2016 Salve a tutti, scrivevo sul forum per chiedere consigli sul cambio della mia cara r7 260x da 1 gb, che mi ha accompagnato per questi anni e mi ha fatto giocare come meglio poteva. Avevo adocchiato come scheda video la RX 480, ma non sapevo se l'alimentatore riusciva a reggere la nuova scheda, se il procio facesse da bottleneck e se il case riusciva a contenerla Ecco la config attuale: DissipatoreArctic Freezer 7 Pro Rev 2 CPUAMD FX-6300 6-core Vishera 3.5 Ghz 95W Boxed MainboardMSI 970A-G46 RAMDDR3 Ballistix Sport XT (2 x 4GB) CL9 1600Mhz Scheda VideoGigabyte AMD Radeon R7 260X 1GB GDDR5 Hard DiskWestern Digital Caviar Blue 1TB SSDNope AlimentatoreCooler Master G500 500W ATX 80+ Bronze Scheda AudioNope CaseiTek Zeero Midi-Tower Sistema OperativoWindows 8.1 64 bit MonitorASUS VS247 LCD Monitor FullHD 23.6" TastieraCooler Master MB7C (Octane) MouseCooler Master MS35 (Octane) Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi potranno dare mano Cita
Guatayabas Inviato 26 Dicembre 2016 Inviato 26 Dicembre 2016 L'alimentatore non ti darà nessun problema,è vero che questa scheda grafica richiede sicuramente un wattaggio superiore della tua attuale,ma con 500 watt ci stai dentro e anche bene direi. Il case,leggendo la scheda tecnica dal sito ufficiale ospita vga di lunghezza fino a 400 mm,quindi anche qui non ci dovrebbero essere problemi. La cpu invece potrebbe farti un po da collo di bottiglia,se in futuro farai un upgrade non ci sono problemi,se invece pensi di non cambiare piattaforma per degli altri anni direi che si possa puntare su una gtx 1050ti o una rx 470.Facci sapere!!! :D Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.