supergiu Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Inviato 13 Dicembre 2016 Appena montato e va tutto alla perfezione. È decisamente più silenzioso del precedente e essendo parzialmente modulare ho molti meno cavi nel case! Grazie mille @@Nik70!!! Nik70 e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Nik70 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 (modificato) Ciao @supergiu, Mi fa piacere che ti abbia soddisfatto. Anche l' alimentatore precedente era ottimo ma molti esemplari sono rumorosi. A propositi lo hai mandato in rma visto che è ancora in garanzia? Modificato 13 Dicembre 2016 da Nik70 Cita
supergiu Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Inviato 13 Dicembre 2016 Ciao @supergiu, Mi fa piacere che ti abbia soddisfatto. Anche l' alimentatore precedente era ottimo ma molti esemplari sono rumorosi. A propositi lo hai mandato in rma visto che è ancora in garanzia? @@Nik70 ho guardato il loro programma di garanzia, ma ho visto che dovrei pagare io costi per la spedizione e non mi converrebbe Cita
Nik70 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 E' un peccato, è sempre un componente da 80 euro nuovo. Magari se conosci qualche tecnico riparatore smanettone nella tua zona fagli dare un occhiata, visto che ti ha fatto saltare presumibilmente il differenziale, potrebbe essere saltato l' SPD e risolveresti con una spesa di pochi euro. Cita
supergiu Inviato 13 Dicembre 2016 Autore Inviato 13 Dicembre 2016 @@Nik70 grazie, lo terrò a mente. Ho provato ad aprirlo e ho visto che era saltato un fusibile. Sostituendolo salta di nuovo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.