Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Kingdom Come: Deliverance, la versione console sta aiutando a sviluppare una miglior versione PC


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Nel nuovo video update rilasciato da Warhorse Studios su Kingdom Come: Deliverance, ci vengono dette nuove interessanti informazioni sul gioco e sul suo sviluppo. Per esempio veniamo a sapere che l’alpha è conclusa, ovvero che l’intera struttura del gioco è adesso presente nella versione di prova, quindi adesso inizia il periodo di ottimizzazione e risoluzione di tutti i bug. Dalle parole di Daniel Vavra, direttore creativo di Warhorse Studios, veniamo anche a sapere che le versioni console non stanno, come tutti credevamo, limitando la versione PC, ma anzi che queste versioni stanno permettendo agli sviluppatori di ottimizzare meglio il titolo su PC. Vi ricordiamo che per adesso Kingdom Come: Deliverance è atteso nel 2017.

Leggi l'articolo completo:Kingdom Come: Deliverance, la versione console sta aiutando a sviluppare una miglior versione PC

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...