Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Il mio PC da gaming

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 matbenny

matbenny

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 14 maggio 2014 - 02:43

Buongiorno a tutti, vorrei farmi un PC da gaming con questi pezzi:
Processore: Intel core i5 4670k
Dissipatore: corsair h60
Scheda madre:gigabyte ga-Z87-Hd3
Scheda video:Sapphire toxic R9 270x
RAM: patriot memory 2x4gb
Case:aerocool strike-x advance
Hard disk: western digital caviar blue 1 tb
Alimentatore: lepa B650-SA
Masterizzatore: lg gh24nsbo
Qualcuno può dirmi se è un PC valido che può affrontare anche i giochi più recenti
Grazie mille

#2 Ezyy

Inviato 17 maggio 2014 - 08:07

è un buon pc da gaming! potrai giocare ai giochi recenti e avrai sempre 30 o più fps (tenendo un filtro AA basso). Per il futuro non siamo veggenti ma in teoria dovresti reggere bene la next gen almeno per i primi anni.

#3 matbenny

matbenny

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 17 maggio 2014 - 08:55

Grazie mille mi serve per giochi più vecchi come black ops perché ho una console next gen ma mi regge titanfall?

#4 Ezyy

Inviato 18 maggio 2014 - 10:07

vai tranquillo su black ops e titanfall non avrai nessun problema :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!