Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Deep Silver ha imparato molto dal flop di Homefront: The Revolution

Post Raccomandati

Stando alle parole del direttore marketing Paul Nicholls sembrerebbe proprio che Deep Silver abbia imparato una grande lezione dopo il fallimentare lancio di Homefront: The Revolution. Lo stesso Paul Nicholls ha detto che il gioco è stato rilasciato troppo presto compromettendone la qualità e di conseguenza avendo l’impatto negativo da parte della critica e dei consumatori. Nicholls conclude dicendo che grazie al grande impegno profuso dal team di sviluppo per rimediare al tutto tramite patch il gioco sta pian piano ricevendo ottimi consensi se li si paragona al disastroso lancio. Che dire si spera che queste non siano solo parole di circostanza ma vengano seguiti dai fatti.

Leggi l'articolo completo:Deep Silver ha imparato molto dal flop di Homefront: The Revolution

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 
      • Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.
      • Salve, vorrei comprare una Sapphire Pulse Radeon RX 5600 XT , però vorrei sapere se posso metterla ugualmente su uno slot pcie 2.0 x16 essendo questa una pcie 4.0 x16  
    • Crea Nuovo...