Deep Silver ha imparato molto dal flop di Homefront: The Revolution

Stando alle parole del direttore marketing Paul Nicholls sembrerebbe proprio che Deep Silver abbia imparato una grande lezione dopo il fallimentare lancio di Homefront: The Revolution.

Lo stesso Paul Nicholls ha detto che il gioco è stato rilasciato troppo presto compromettendone la qualità e di conseguenza avendo l’impatto negativo da parte della critica e dei consumatori.

Nicholls conclude dicendo che grazie al grande impegno profuso dal team di sviluppo per rimediare al tutto tramite patch il gioco sta pian piano ricevendo ottimi consensi se li si paragona al disastroso lancio.

Che dire si spera che queste non siano solo parole di circostanza ma vengano seguiti dai fatti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento