Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sto configurando una rete di computer in un ufficio, per questioni di tempo, sono costretto ad acquistare un pre-assemblato, e non riesco a trovare informazione sulla MOBO di questo affare per sapere se supporta o meno il RAID.

#####

Qualcuno ha info a riguardo, 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Acquisto preassemblato

Salve, avrei intenzione di acquistare un nuovo pc per giocare a tutti i giochi disponibili sul mercato e se possibile vorrei cercare di streammare qualcosa, ma non ho intenzione di acquistare ogni singolo componente e assemblaremelo da solo perché non saprei dove mettere le mani e non ho voglia ne troppo tempo da perderci dietro quindi vorrei se possibile dei consigli su delle build preassemblate. (Il prezzo si aggira attorno ai 1700€). Grazie a chiunque mi aiuti. Questa è la build indicata sul

in PC Completi

• Consigli per PC gaming preassemblato per Sons of the Forest e Forza Horizon 5

avrei bisogno di un pc da gaming preassemblato che mi regga questi 2 titoli: -sons of the forest -forza horizon 5 me lo potete configurare da qualche parte e mi mandate il link per piacere ragazzi? (io non ne capisco nulla)

in PC Completi

• Aiuto / consigli riguardo una build Ryzen 7900X e RTX 4070

Ciao ragazzi, Non sono molto esperto di pc e non so a chi chiedere, spero di ricevere qualche informazione in più. Vorrei fare nuovo pc e le componenti che ho scelto sono le seguenti: SCHEDA MADRE - MSI B650 GAMING PLUS WIFI PROCESSORE - AMD Ryzen 9 7900X RAM - Corsair Vengeancee DDR5 64GB 6000MHz DISSIPATORE - NZXT Kraken Elite 240 RGB SCHEDA VIDEO - MSI 4070 RTX VENTUS 2x 12GB ALIMENTATORE - Corsair da 1000w // NZXT C1000 PSU CASE - NZXT H5 Flow Scritta la build

in PC Completi

• Domanda su PC preassemblato

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se magari sono nella sezione sbagliata. Volevo comprare un PC fisso e la mia intenzione era quella di optare per un PC preassemblato. Ho trovato da Euronics un "MSI - Desktop MAG INFINITE S3 13TC-629IT" in sconto da 1800€ a 1300€ e volevo chiedere se ne valesse la pena, e, in caso, se potevate consigliarmi un PC preassemblato da circa 1300€. Allego anche le specifiche del pc

in PC Completi

• PC preassemblato per GTA V, è una buona scelta?

Ho un budget molto limitato, in più non ci capisco una mazza in fatto di hardware.  Con questo pc, riesco a giocare con GTA V? Oppure è una ciofeca, buona per farci il sugo quando viene natale.  Grazie per l'aiuto. 

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve, avrei intenzione di acquistare un nuovo pc per giocare a tutti i giochi disponibili sul mercato e se possibile vorrei cercare di streammare qualcosa, ma non ho intenzione di acquistare ogni singolo componente e assemblaremelo da solo perché non saprei dove mettere le mani e non ho voglia ne troppo tempo da perderci dietro quindi vorrei se possibile dei consigli su delle build preassemblate. (Il prezzo si aggira attorno ai 1700€). Grazie a chiunque mi aiuti. Questa è la build indicata sul sito: SISTEMA OPERATIVOWindows 11 Home PROCESSOREIntel® Core™ i7 14700F (Quattordicesima generazione) MEMORIA RAM32 GB RAM  HARD DISK1 TB SSD SCHEDA GRAFICANVIDIA® GeForce RTX™ 4070 SUPER (12 GB) sistema di raffreddamento a liquido. È un pc che ho trovato sul sito hp della omen.
    • Ciao! Anche se la ASUS B450M-A II permette l'OC, potrebbe avere dei limiti. Parti da valori più bassi e sali gradualmente. Prova a iniziare da 3.8 GHz con un voltaggio intorno a 1.35V. Testa la stabilità con stress test come Prime95. Se funziona bene, incrementa a step di 25-50 MHz. Aumenta la tensione lievemente se necessario, ma non superare 1.425V per sicurezza. Tieni d'occhio le temperature. Imposta un moltiplicatore fisso al posto dell'auto o della modalità offset per il voltaggio in modo da avere più controllo. Comunque non ti aspettare incrementi prestazionali così elevati.
    • Ciao Marco, benvenuto!
  • Crea Nuovo...