Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Razer annuncia il DeathAdder Elite, un refresh del famoso mouse da gioco

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Razer annuncia il refresh del famoso DeathAdder, ora nella versione Elite. Il Razer DeathAdder Elite è stato progettato per continuarne la tradizione del suo predecessore offrendo ottime prestazioni e qualità per questo dispone del nuovo senso ottico Razer 5G Optical Sensor, che traccia fino a 16.000 DPI (dots-per-inch) (DPI) a 450 IPS (pollici al secondo), stabilendo un nuovo standard per il settore. Inoltre, il Razer DeathAdder Elite assicura la resolution accuracy (RA) più elevata mai registrata in un mouse da gioco: 99,4 percento. Razer DeathAdder Elite è anche il primo mouse dell’azienda a disporre dei Razer Mechanical Mouse Switch. Progettati e prodotti in collaborazione con Omron, leader nella fornitura di tasti per questi specifici dispositivi, i nuovi switch sono ottimizzati per assicurare […]

Leggi l'articolo completo:Razer annuncia il DeathAdder Elite, un refresh del famoso mouse da gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
  • Crea Nuovo...