Razer annuncia il DeathAdder Elite, un refresh del famoso mouse da gioco

deathadder_elite_gallery08

 

Razer annuncia il refresh del famoso DeathAdder, ora nella versione Elite.

Il Razer DeathAdder Elite è stato progettato per continuarne la tradizione del suo predecessore offrendo ottime prestazioni e qualità per questo dispone del nuovo senso ottico Razer 5G Optical Sensor, che traccia fino a 16.000 DPI (dots-per-inch) (DPI) a 450 IPS (pollici al secondo), stabilendo un nuovo standard per il settore. Inoltre, il Razer DeathAdder Elite assicura la resolution accuracy (RA) più elevata mai registrata in un mouse da gioco: 99,4 percento.

Razer DeathAdder Elite è anche il primo mouse dell’azienda a disporre dei Razer Mechanical Mouse Switch. Progettati e prodotti in collaborazione con Omron, leader nella fornitura di tasti per questi specifici dispositivi, i nuovi switch sono ottimizzati per assicurare i tempi di risposta più rapidi.

È stata aumentata la durata a 50 milioni di clic – il massimo nel settore – mentre una rotellina di scorrimento migliorata e la previsione di pulsanti DPI aggiungono ulteriori funzionalità al DeathAdder Elite.

Il mouse da gioco migliore al mondo ora si è perfino superato”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo praticamente migliorato tutto nel Razer DeathAdder Elite”.

Categorie
HardwareNews

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI