Vai al contenuto

Monitor per videosorveglianza.

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera, avrei urgenza di acquistare un monitor (sui 24") da farlo stare acceso molte ore al giorno per videosorveglianza.

Lo vorrei full hd e vorrei un consiglio da voi se optare su qualche tecnologia particolare..

Va bene un ips 24" full hd? ho visto che costano 129.00 euro.. che ne dite?

oppure per questo specifico utilizzo è meglio altro??

Grazie 1000 a tutti

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @@zana41, diciamo che non è proprio il forum adatto per trattare questo genere di cose, ma possiamo comunque darti una mano volentieri, però dovresti darci più informazioni, tipo:

1) La/le telecamere che risoluzione hanno?

2) Il monitor in quanti quadranti dovrà essere diviso? Nel senso, devi collegarci più telecamere o solo una?

3) Il tuo budget?

4) Le telecamere hanno lo zoom?

5) Ti serve a colori o no?

6) Utilizzi un videoregistratore per collegare il tutto? Se si, che prese ha a disposizione?

Inviato

Intanto devo dire grazie Chinaski che sei sempre super.

Le telecamere adesso sono 8, a colori , con risoluzione 640 x 480  e con uscita rca Video (quella gialla) 

Non hanno lo zoom e collegate al registratore. (con cavo rca)

Unica cosa è che a breve le mettero sempre collegate al registratore ma fullhd e avranno molto probabilmente l'hdmi.

Percui mi ci vorrebbe un monitor fullhd a colori di 24" mi va bene e che abbia sia l'ingresso hdmi che RCA .

Budget volevo stare sui 130-150 euro. Ho visto che si dovrebbero trovare intorno a quella cifra.

Che ne dici??

Grazie ancora per ora

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...